Idee e grafici. - Cap. 2

buongiorno. papy,danno grandi soddisfazioni queste candele.peccato che non c'ero.aspetto il ribasso:la mia ex divenuta cicciona di cui dicevo ieri era una doppio,anzi triplo giochista ,per cui ci stanno finte e controfinte,ma la sostanza é quella.siccome fibbone e papy sono imbattibili nell' analisi tecnica,non c'è niente da aggiungere e mi cimento con metodi alternativi.tipo correlazioni extra market.ciao a tutti.
...in effetti qull'hammerino ci ha regalato circa 300 punticini.....:)

c'è un mio amico che per farmi incaxxare mi manda ste cose...dopo la frignero vi giro anche questa :help:

Allegati

• gb.jpg
    gb.jpg
    24,9 KB · Visite: 475
c'è un mio amico che per farmi incaxxare mi manda ste cose...dopo la frignero vi giro anche questa :help:

quello del uruguy mi sembra un ottimo stipendio son circa come avere 4000€ in Italia guardando il costo della vita , ma li e lontano si pensi che qui ce gente che vive decorosamente in casa di proprietari alloggio al centro 40 mq con 325€ al messe se sonno in 2 son signori , ma qui il pane costa 0,60 centesimi le mele 0m25/30 centesimi la carne di maiale la media 3,5 € i loro salumi affumicato una media di 2,5€ al kg la benzina comprensiva di bollo auto 1,3 € :specchio: e un cambio olio e filtro con controllo testine da ingrassare sotto pagati sabato 37 € mano opera compresa :rolleyes: taglio dei capelli da parrucchiera di signora con lavaggio 5€ compresso mancia :wall: in Italia tropo cara la vita perché tropi furbi la anno ridotta cosi ora se la godano , Io ora vado per il collaudo auto e cambio sempre perché con fattura mi chiedono 20 € in più quando ne trovo uno che la fa senza fare storie ritornerò da lui :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto