Idee e grafici. - Cap. 2

Mi ha buttato fuori a 330, ma visto che si e' fermato a 370 son rientrato short a 335 quasi subito...ora ho sl 370...son indeciso se chiudere sul centone o aspettare, triplo Max in area 350-370 potrebbe portare uno stornino almeno fino a 15050 oggi che dite?
se rompesse i 200 terrei.....

.......questo new max a 370, sembra più un acchiappa-stop....lo sapremo presto!!!!

mah, non c'è proprio partita, è una lotta assolutamente impari : da una parte ci sono i mm che dispongono di cartucce sostanzialmente illimitate (impostano book, ordini, etc) .. ma che vedono anche sl inseriti ;), ordini preimpostati, condizionati, etc dei pesciolini, e dall'altra i pesciolini (tra i quali mi ci metto anche io) che cercano di sgraffignare qualcosa..
se i mm decidono di andare a prendere gli stop (specie se copiosi, magari 'casualmente' impostati in base a stesse convergenze da parte di molti trader ottenute sulla base di segnali di A.T. , ci vanno). Personalmente le entrate le faccio a mercato e gli stop non sono mai preimpostati, ma mentali. Non è facile, non sempre ci riesco, e a volte mi va peggio, ma lo preferisco di gran lunga rispetto a giocare con le mie carte scoperte. :specchio:

News

22/08/2012 13:09
Spread Btp/Bund risale a 411 punti base
Financial Trend Analysis

Risale a 411 punti base lo spread tra il Btp decennale e il Bund tedesco dopo aver toccato nel corso della mattina un minimo a 401,7 pb. Il rendimento dei titoli di Stato italiani a 10 anni si attesta al 5,61%. (RV) Fonte: News Trend Online

Users who are viewing this thread

Back
Alto