Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao a tutti, dalla spiaggia son entrato short a 290, sl verso i 330.

Per chi mia chiede degli sl brevi, in quei momenti penso e spero si aver preso top/bottom... E quindi rischio poco anche perché se sbagli potrebbero essere rotture e quindi rischi loss ampi... Ieri e' andata di sfiga x 5 pti

News

22/08/2012 10:16
Certificates: buoni risultati dal Brasile per Fiat
Bnp Paribas
o.126054.jpg

Fiat ha ottenuto buoni risultati in Brasile, dove le vendite complessive di auto e camion sono salite del 22% nei primi 15 giorni di agosto. Le sole vendite di auto sono aumentato del 27% sullo stesso periodo dell'anno scorso. La forte accelerazione rispetto ai primi mesi dell'anno è frutto degli incentivi statali che hanno stabilito condizioni di finanziamento per l'acquisto di auto più favorevoli. Secondo gli esperti di Kepler, che hanno confermato il giudizio buy e il prezzo obiettivo di 5,2 euro, i dati brasiliani sono discreti. Gli analisti stimano per fine anno un calo complessivo del 2% del mercato brasiliano, ricordando che il Paese sudamericano ha contributo per oltre il 17% delle consegne complessive del gruppo sul mercato nel primo semestre. Cod. Neg. Sottostante Tipo Scadenza Ratio Strike P27738 FIAT Bonus Cap 15.03.13 1,00 4,3420 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

credo che le nostre aspettative di SHORT sono rimandate e UCG sarà sopra 2,31 cosi come il Mib cerca 15,400 e oltre :rolleyes:

ci si gioca rottura outside giornaliera?360mi sembra ma non sono al computer
scusa daee...non è una inside visto che è compresa dentro la candela del giorno precedente? E' solo per imparare ...non sono ferrata in queste cose.....nel caso si trada l'intera candela o il 50% ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto