Idee e grafici. - Cap. 2

Se chiude sui minimi faccio un sell all'ultimo minuto

Oggi ho aperto 3 short 15335/15320/15295..............................
Ne avevo un'altro preimpostato sotto 15210 ma mi ha saltato :wall:

E li ho chiusi tutti a 15275 :wall::wall::wall: sempre troppa fretta di raccattare gli spiccioli , non opero mai over.

Faccio il tifo x te:up:

volevo chiedervi se anche a voi succede la stessa cosa . che quando su un grafico FOREXPROS TIRO UNA TREND O ALTRI SEGNI TIPO FIBONACCI MI RALLENTA DI BRUTTO IL MAUS. COSA PUO ESSERE?

Previsioni FIB per domani (si allega grafico :D)

Ho detto :-o

donnasimpson.jpg

Previsioni FIB per domani

Tappe: 15050, poi 14500/600, poi 13800. Da lì potrebbe riprendere il trend ascendente... sempre che la grande finanza USA, stavo pensando, non voglia far fare una figuraccia ad Obama, che sembrava favorito, ma ora Romney sta rimontando alla grande :rolleyes::wall::wall:

Quindi vedrei un fisiologico storno, pur nel trend ascendente iniziato dal Fib (andasse sotto 13800 circa, però, potrebbe negarlo).

Altra osservazione: oggi abbiamo toccato 402 di spread ed è rimbalzato. Da vedere domani se conferma o torna a testare quota 400. Cmq, la mia idea è che un ribasso è pronto :rolleyes::rolleyes:

Tappe: 15050, poi 14500/600, poi 13800. Da lì potrebbe riprendere il trend ascendente... sempre che la grande finanza USA, stavo pensando, non voglia far fare una figuraccia ad Obama, che sembrava favorito, ma ora Romney sta rimontando alla grande :rolleyes::wall::wall:

Quindi vedrei un fisiologico storno, pur nel trend ascendente iniziato dal Fib (andasse sotto 13800 circa, però, potrebbe negarlo).

Altra osservazione: oggi abbiamo toccato 402 di spread ed è rimbalzato. Da vedere domani se conferma o torna a testare quota 400. Cmq, la mia idea è che un ribasso è pronto :rolleyes::rolleyes:

Io avrei un calcolo con tenuta dei 13800 per Agosto ma sembrano calamitati verso l'alto, vediamo se in settimana vanno a perdere almeno i 14800

Users who are viewing this thread

Back
Alto