Idee e grafici. - Cap. 2

poi come si vede uso le media a 5 e 14 minuti se il 5 minuti sale sopra al 14 minuti per me e long altrimenti incrocia giù e diventa short , ma si guarda anche tutto il insieme sul mercato :rolleyes:

Io cerco la direzione su H1, poi 15m e 5m ....
operare con tf più alti mi da la sensazione di perdere i trend ... e/o sono costretto a tenere stop più ambi .... :(

Io cerco la direzione su H1, poi 15m e 5m ....
operare con tf più alti mi da la sensazione di perdere i trend ... e/o sono costretto a tenere stop più ambi .... :(

su questo credo che ogni uno deve trovare la sua quadra ,,Contano i risultati non ce niente di infallibile , si cerca di affinare sempre ma bisogna studiarli sul campo gli indicatori ..Alcuni sono dificili da capire :rolleyes:

diego i miei gatti te se magnano a te e a Malù :pozione::pozione:
io invece ho perso la pazienza short da 195 per 120 ma ho chiuso qui, certo vedere usa che scende e noi fermi li mi da ai nervi e io nn amo aspettare
se usa buca qui e noi bucassimo i 120 potremmo anche andare ai tgt che dicevo prima ma nn piu 020 ma 040
del resto siamo poggiati su t line oraria tirata tra 14755 e 15120, ci pensano un attimo ma io confidavo in rottura

diego i miei gatti te se magnano a te e a Malù :pozione::pozione:
io invece ho perso la pazienza short da 195 per 120 ma ho chiuso qui, certo vedere usa che scende e noi fermi li mi da ai nervi e io nn amo aspettare
se usa buca qui e noi bucassimo i 120 potremmo anche andare ai tgt che dicevo prima ma nn piu 020 ma 040
del resto siamo poggiati su t line oraria tirata tra 14755 e 15120, ci pensano un attimo ma io confidavo in rottura

esagerata , non sai che pezzo di uomo ce qui dentro a questi 115 kg di ciccia ma anche qualche muscolo :D

per la borsa dico che se son rosse fioriranno . ora mi dice che domani scende ma lo vedremo perché sono molto in gamba a farti vedere cose che non faranno mai :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto