Idee e grafici. - Cap. 2

Tu si.
Sarà stò caldo, ma non ci arrivo.
Fa li stes, non importa.
:):up:
:eek:

ok più che dirti che lo short di prima chiuso con Gain ora questa nuova operazione non avendo atteso 170 come dicevo perso il gain di prima più 9€ ora sollo 3 di loss :D se sale ancora incremento perché credo che deva scendere :rolleyes: per la chiusura

15.160/80 fa da calamita .....

prima o poi lo deve mollare .....

laterale da sfinimento fino alle 14,30.....?

Tutti a pranzo......leggeri.....state leggeri....e poi postare le ciccione :):):)

Scusa se mi permetto... Diego ti ha risposto da Signore qual'è, ma la mia opinione è che non si fanno i conti in tasca agli altri :no:

diego hai visto hai anche la segretaria che ti tiene i conti :D
bene serve sempre un aiuto importante che sia in onesta :bow:
a me serve una persona che stira..:)
Poi può anche darsi che non si fida chi a sospetto a difeto diceva mio padre , poi come fa a fare i conti se nonsa con quale Mini io opero ne ho aperti 3 con diferenti scadenze e differenti strik e una questione da visionari cercare di fare conti cosi

ora lavoro con questo che a SL 16.176 ;)

FTSE MIB MINI Short
GB00B7Q3KK13 Rif.15270,96 Prezzo MINI0,122 Strike16494,00 Stop loss16176,00 Parità10000 Leva12,29 Tasso di cambio1,00 Calcolatore Nuovo riferimento : Nr. giorni:

Scusa se mi permetto... Diego ti ha risposto da Signore qual'è, ma la mia opinione è che non si fanno i conti in tasca agli altri :no:

Non mi permetterei mai :down:

Chiedevo perchè pensavo avesse sbagliato a fare i conti . tutto qui.
Pensavo fosse ancora in ottimo gain.
Se leggo short 260 chiuso a 100...sono 160 punti.
Poi leggo short a 115 e ora siamo a 180...sono 65 punti.

Don dice di essere sotto, a mio avviso con una semplice operazione
vedo che la differenza è ancora 100 punti di attivo.
Per questo motivo solo, pensavo avesse sbagliato ....tutto qui.
Perchè dovrei fare i conti in tasca agli altri ???
Che me ne viene ??

Ti è andata bene che qualcosa del genere l'hai chiesta a Don e non a qualcun altro che so io :D

Cmq Don usa mini short certificates, hanno leva variabile a seconda delle scadenze per cui non puoi valutare ad occhio i suoi profit / loss, diventa cosa praticamente impossibile per chiunque.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto