Idee e grafici. - Cap. 2

Poi può anche darsi che non si fida chi a sospetto a difeto diceva mio padre , poi come fa a fare i conti se nonsa con quale Mini io opero ne ho aperti 3 con diferenti scadenze e differenti strik e una questione da visionari cercare di fare conti cosi

ora lavoro con questo che a SL 16.176 ;)

ecco appunto.......come dicevo.
Pensavo fossi ancora attivo, ma non sapevo con quanto
eri dentro.
Se uno non li vedi scritti, pensa ad 1 contratto.

PS: Al max potrò essere diffidente di uno sconosciuto che spara
gain sempre e comunque con cifre esorbitanti.
Non ero certo diffidente di Don,persona di tutto
rispetto e che oltretutto ha postato che era sotto.

Ti è andata bene che qualcosa del genere l'hai chiesta a Don e non a qualcun altro che so io :D

Cmq Don usa mini short certificates, hanno leva variabile a seconda delle scadenze per cui non puoi valutare ad occhio i suoi profit / loss, diventa cosa praticamente impossibile per chiunque.

Perchè mi è andata bene ????
Mica ho offeso qualcuno ????
La mia attenzione era dovuta solo alla differenza dei punti,
non sapendo appunto con cosa operava.
Pensavo lavorasse con contratti mini.

Adesso dopo aver letto il rosso ho capito. :up::bow:

Perchè mi è andata bene ????
Mica ho offeso qualcuno ????

Ti è andata bene perché su questo 3d esistono delle persone molto suscettibili... Don ti ha risposto argomentando e spiegando, qualcun altro ti avrebbe come minimo mandato a quel Paese. Tutto qui. Frequento questo 3d da più di 1 anno e penso di averne viste tante che tu non hai vissuto.

Poi può anche darsi che non si fida chi a sospetto a difeto diceva mio padre , poi come fa a fare i conti se nonsa con quale Mini io opero ne ho aperti 3 con diferenti scadenze e differenti strik e una questione da visionari cercare di fare conti cosi

ora lavoro con questo che a SL 16.176 ;)

ecco appunto.......come dicevo.
Pensavo fossi ancora attivo, ma non sapevo con quanto
eri dentro.
Se uno non li vedi scritti, pensa ad 1 contratto.

PS: Al max potrò essere diffidente di uno sconosciuto che spara
gain sempre e comunque con cifre esorbitanti.
Non ero certo diffidente di Don,persona di tutto
rispetto e che oltretutto ha postato che era sotto.
nessun problema tranquillo io e tanti anni che frequento forum sono avituato a tutto , Tante volte mi son presso del cazzaro ma io sono ancora qui e quelli non li ho piu visti sono spariti ... ora e piu faccile anche che perdo perche ho una quantita doppia di prima , pensavo di rifare i punti di prima ma se va male si perde il doppio :rolleyes:

Ti è andata bene perché su questo 3d esistono delle persone molto suscettibili... Don ti ha risposto argomentando e spiegando, qualcun altro ti avrebbe come minimo mandato a quel Paese. Tutto qui. Frequento questo 3d da più di 1 anno e penso di averne viste tante che tu non hai vissuto.

Ws....guarda che non sono un pivello.
Se son qui è perchè ho cambiato tanti di quei forum
da ubriacarsi ed avevo smesso di partecipare.
Poi un amico comune mi ha consigliato questo....e dopo
un pò di tempo dopo aver letto post e nick ho deciso
di iscrivermi.
Ma ovviamente non conosco con quali mezzi uno opera, quindi
il minimo che possa fare è chiedere.
Non credo di aver offeso Don che come molti altri qui dentro hanno tutto
il mio rispetto.
Anche perchè non vedo come possa averlo fatto.

nessun problema tranquillo io e tanti anni che frequento forum sono avituato a tutto , Tante volte mi son presso del cazzaro ma io sono ancora qui e quelli non li ho piu visti sono spariti ... ora e piu faccile anche che perdo perche ho una quantita doppia di prima , pensavo di rifare i punti di prima ma se va male si perde il doppio :rolleyes:

Grazie Don
Non era certo il mio intento.

Qui vedo che al momento ci son persone serie e preparate
partecipo poco ma vi leggo volentieri.
Ho cambiato parecchi forum che all'inizio parevano uguali....
poi per vari motivi arrivano sempre i rompicogl....a rovinare tutto.
Spero qui possa durare......e non sarò certo io il guastafeste.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto