Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
dove l'hai scritto ws?

L'avevo scritto a partire da qui
completo di previsioni "grafiche per oggi :D
e target, un paio di post dopo.

Non chiedetemi un grafico perché sono una frana a tracciare le TL, va a finire che lo posto quando siamo già arrivati a 13900 :lol: ... se ci arriviamo.

Cmq tanto per dirne una il target è all'incirca il 50% della salita di 3000 punti che hanno fatto (cosa che ho imparato da FibMaster :up:)

Poi ci sono altre motivazioni... cmq come scritto il tgt di 13800-900 non pregiudicherebbe il trend rialzista che sembrano intenzionati a portare avanti (bah!), sotto il target la vedrei grigina :rolleyes:
 

Lori

Forumer storico
cmq sia
ultimo mov sp fut da 1426 a 1404 ha ritracciato del 61 come quasi sempre
ora senza basi scientifiche accurate ma solo un po di spirito di osservazione noto che spesso il 61 è toccsto prima di correggere

vabbe giusto per dirne una tanto mettere un fibo in piu nn costa nulla
sai ghost che sto seguendo questya cosa del 61% ed è come dici tu :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
se non tiene i 14900 va a 14700 però...che dici ?

meglio aspettare ws...
....guarda non volevo postarla per aspettare, ma visto che mi chiedi la mia idea..... + o - è questa!!!!!
60.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
Cmq vedrei bene queste tappe...
15050 (fatti), 14900 e forse 14750 (mi aspetterei che vada a testare questi livelli e da qui inizialmente rimbalzicchi, anche ma non solo per via del min precedente), poi 14500, poi tuffo fino a 13800/900.

Ci potranno essere brevi pullback al rialzo, ma sono dell'idea che non saranno un granché :rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....se la mia idea è corretta, ci potrebbe essere un arrivo sino alla verde in area 14680-700 tik +/-...e poi risalire per la neck....ma per ora è solo in cantiere...vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto