Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
.....scusa Red&Black se mi intrometto, capisco che lo sport preferito per gli invidiosi come voi detrattori, sia mettere in luce le "RARISSIME" volte che FIB sbaglia per cercare di metterlo in cattiva luce di fronte agli altri; ma per noi del 3d, e mi permetto di parlare a nome di tutti, nessuno ci farà MAI cambiare idea sul valore di FIBMASTER che è il più grande di tutti i 3d, nemmeno voi che ogni tanto,(per tradizione) spuntate con le vostre critiche. Qua siamo tutti amici, oltre che compagni di viaggio, e non permettiamo a nessuno, di cercare di denigrare i partecipanti a questo 3d, FIBMASTER in particolare.
Quindi sei pregato, a meno di portare il tuo contributo, di andare a scrivere MINKIATE altrove!!!!
mi sono capito!!!!!!!!
 

xgil

Forumer storico
.....scusa red&black se mi intrometto, capisco che lo sport preferito per gli invidiosi come voi detrattori, sia mettere in luce le "rarissime" volte che fib sbaglia per cercare di metterlo in cattiva luce di fronte agli altri; ma per noi del 3d, e mi permetto di parlare a nome di tutti, nessuno ci farà mai cambiare idea sul valore di fibmaster che è il più grande di tutti i 3d, nemmeno voi che ogni tanto,(per tradizione) spuntate con le vostre critiche. Qua siamo tutti amici, oltre che compagni di viaggio, e non permettiamo a nessuno, di cercare di denigrare i partecipanti a questo 3d, fibmaster in particolare.
Quindi sei pregato, a meno di portare il tuo contributo, di andare a scrivere minkiate altrove!!!!
Mi sono capito!!!!!!!!
approvo in pieno quello che hai scritto. Bravo papino
 

Red&Black

Nuovo forumer
.....scusa Red&Black se mi intrometto, capisco che lo sport preferito per gli invidiosi come voi detrattori, sia mettere in luce le "RARISSIME" volte che FIB sbaglia per cercare di metterlo in cattiva luce di fronte agli altri; ma per noi del 3d, e mi permetto di parlare a nome di tutti, nessuno ci farà MAI cambiare idea sul valore di FIBMASTER che è il più grande di tutti i 3d, nemmeno voi che ogni tanto,(per tradizione) spuntate con le vostre critiche. Qua siamo tutti amici, oltre che compagni di viaggio, e non permettiamo a nessuno, di cercare di denigrare i partecipanti a questo 3d, FIBMASTER in particolare.
Quindi sei pregato, a meno di portare il tuo contributo, di andare a scrivere MINKIATE altrove!!!!
mi sono capito!!!!!!!!

bravo Papino...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....questa chiusura non mi piace:(:(
60.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
fib dove sto posto?

è in parco negli Stati Uniti però non ricordo come si chiama..
quel posto l'ho trovato per caso 2 gg fa mentre cercavo una nazione per emigrare dall'Italia .(è diventata una fogna)..forse rimarrà un sogno...ma ci sto pensando per quando finiranno le scuole di mio figlio.
 

GekkoCorp

Forumer storico
.....scusa Red&Black se mi intrometto, capisco che lo sport preferito per gli invidiosi come voi detrattori, sia mettere in luce le "RARISSIME" volte che FIB sbaglia per cercare di metterlo in cattiva luce di fronte agli altri; ma per noi del 3d, e mi permetto di parlare a nome di tutti, nessuno ci farà MAI cambiare idea sul valore di FIBMASTER che è il più grande di tutti i 3d, nemmeno voi che ogni tanto,(per tradizione) spuntate con le vostre critiche. Qua siamo tutti amici, oltre che compagni di viaggio, e non permettiamo a nessuno, di cercare di denigrare i partecipanti a questo 3d, FIBMASTER in particolare.
Quindi sei pregato, a meno di portare il tuo contributo, di andare a scrivere MINKIATE altrove!!!!
mi sono capito!!!!!!!!

:up: ho dato un'occhiata ai suoi rarissimi post (neanche 40 post in 12 anni)... tra i più recenti ci sono punzecchiature a FibMaster (non è la prima) e anche una a Corvo Sfigato... per la serie... punzecchiamo i più scarsi del forum... :lol::lol::lol::lol: ... boh... certa gente non ha proprio di meglio da fare...

Comunque ho apprezzato Fib che oggi non se l'è presa molto :up:... o si è abituato e c'ha fatto il callo... o è l'effetto di quella splendida visione :D:D:D (a proposito papino, gradirei anche io quell'indirizzo :D:lol:)
 

Users who are viewing this thread

Alto