Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho dato un'occhiata ai suoi rarissimi post (neanche 40 post in 12 anni)... tra i più recenti ci sono punzecchiature a FibMaster (non è la prima) e anche una a Corvo Sfigato... per la serie... punzecchiamo i più scarsi del forum... ... boh... certa gente non ha proprio di meglio da fare...
Comunque ho apprezzato Fib che oggi non se l'è presa molto ... o si è abituato e c'ha fatto il callo... o è l'effetto di quella splendida visione (a proposito papino, gradirei anche io quell'indirizzo )
ho dato un'occhiata ai suoi rarissimi post (neanche 40 post in 12 anni)... tra i più recenti ci sono punzecchiature a FibMaster (non è la prima) e anche una a Corvo Sfigato... per la serie... punzecchiamo i più scarsi del forum... ... boh... certa gente non ha proprio di meglio da fare...
Comunque ho apprezzato Fib che oggi non se l'è presa molto ... o si è abituato e c'ha fatto il callo... o è l'effetto di quella splendida visione (a proposito papino, gradirei anche io quell'indirizzo )
con certi commentatori e meglio fare orecchio di mercante , poi non capisco proppio cosa si aspeta , trovare uno che vede il futuro al milimetro ,se esiste e tropo ricco per postare di persona in un forum come questo dimostrino loro di saper fare meglio scrivano in modo di farci fare bene anche a noi