offear Forumer storico 30 Agosto 2012 #8.772 offear ha scritto: messo sl 975 a +5, vediamo se fa sto centone :-d Clicca per allargare... 980
offear Forumer storico 30 Agosto 2012 #8.773 ho chiuso a 900 che mi han telefonato...mannaggia! vabbè va bene cmq...
WANTED Forumer storico 30 Agosto 2012 #8.774 offear ha scritto: ho chiuso a 900 che mi han telefonato...mannaggia! vabbè va bene cmq... Clicca per allargare... e hai fatto bene
offear ha scritto: ho chiuso a 900 che mi han telefonato...mannaggia! vabbè va bene cmq... Clicca per allargare... e hai fatto bene
WANTED Forumer storico 30 Agosto 2012 #8.776 offear ha scritto: 920 è la pivot intra è ha respinto x ora Clicca per allargare... è andato a testare i minimi battuti stamani dalle 9,15 alle 10 per 5 volte sul 5 minuti se fora dovrebbe essere long....dati permettendo
offear ha scritto: 920 è la pivot intra è ha respinto x ora Clicca per allargare... è andato a testare i minimi battuti stamani dalle 9,15 alle 10 per 5 volte sul 5 minuti se fora dovrebbe essere long....dati permettendo
nastro Forumer storico 30 Agosto 2012 #8.777 nastro ha scritto: sono tentato di incrementare lo short sull'euro.... se rompe la rialzista.... Clicca per allargare... è sempre li che ci batte sopra.... ma io sono in agguato!!!... Allegati Cattura.PNG 31,8 KB · Visite: 270
nastro ha scritto: sono tentato di incrementare lo short sull'euro.... se rompe la rialzista.... Clicca per allargare... è sempre li che ci batte sopra.... ma io sono in agguato!!!...
WANTED Forumer storico 30 Agosto 2012 #8.778 nastro ha scritto: è sempre li che ci batte sopra.... ma io sono in agguato!!!... Clicca per allargare... per me hai sbagliato a scegliere l'avatar !!!! Avrei messo un falco
nastro ha scritto: è sempre li che ci batte sopra.... ma io sono in agguato!!!... Clicca per allargare... per me hai sbagliato a scegliere l'avatar !!!! Avrei messo un falco
nastro Forumer storico 30 Agosto 2012 #8.780 WANTED ha scritto: per me hai sbagliato a scegliere l'avatar !!!! Avrei messo un falco Clicca per allargare... mi piaceva l'espressione....indecifrabile...del gufo...
WANTED ha scritto: per me hai sbagliato a scegliere l'avatar !!!! Avrei messo un falco Clicca per allargare... mi piaceva l'espressione....indecifrabile...del gufo...