B16433 Forumer attivo 31 Agosto 2012 #8.903 B16433 ha scritto: Scusate la ragione e' : provo il doppio massimo Clicca per allargare... Sembra non aver la forza di confermare il doppio max. fuori 15055. Inoltre siamo in orario si swing per ora possibile long. Aspetto il triplo max
B16433 ha scritto: Scusate la ragione e' : provo il doppio massimo Clicca per allargare... Sembra non aver la forza di confermare il doppio max. fuori 15055. Inoltre siamo in orario si swing per ora possibile long. Aspetto il triplo max
WANTED Forumer storico 31 Agosto 2012 #8.904 Strano. Da quando è apparsa questa news..... http://affaritaliani.libero.it/politica/rovinosa-caduta-per-il-cav-lussazione310812.html ....il Don è sparito. Don dicci la verità, sei stato tu a dargli una spintarella per fare in modo che non si ripresenti alle elezioni ????? Ultima modifica: 31 Agosto 2012
Strano. Da quando è apparsa questa news..... http://affaritaliani.libero.it/politica/rovinosa-caduta-per-il-cav-lussazione310812.html ....il Don è sparito. Don dicci la verità, sei stato tu a dargli una spintarella per fare in modo che non si ripresenti alle elezioni ?????
dondiego49 Forumer storico 31 Agosto 2012 #8.905 WANTED ha scritto: Strano. Da quando è apparsa questa news..... http://affaritaliani.libero.it/politica/rovinosa-caduta-per-il-cav-lussazione310812.html ....il Don è sparito. Don dicci la verità, sei stato tu a dargli una spintarella per fare in modo che non si ripresenti alle elezioni ????? Clicca per allargare... da ora io sono entrato short con i Mini vediamo quanto riesco a perdere prima di sera
WANTED ha scritto: Strano. Da quando è apparsa questa news..... http://affaritaliani.libero.it/politica/rovinosa-caduta-per-il-cav-lussazione310812.html ....il Don è sparito. Don dicci la verità, sei stato tu a dargli una spintarella per fare in modo che non si ripresenti alle elezioni ????? Clicca per allargare... da ora io sono entrato short con i Mini vediamo quanto riesco a perdere prima di sera
B16433 Forumer attivo 31 Agosto 2012 #8.906 B16433 ha scritto: Adessi short 15095 e che il sogno si avveri Clicca per allargare... Rimesso ordine in vendita a 15095 ( Swing + triplo max ) let see Allegati Tmax.JPG 9,4 KB · Visite: 529
B16433 ha scritto: Adessi short 15095 e che il sogno si avveri Clicca per allargare... Rimesso ordine in vendita a 15095 ( Swing + triplo max ) let see
nastro Forumer storico 31 Agosto 2012 #8.907 mi son trovato stoppato pure lo short sull'euro.... oggi era meglio se mi legavo le mani... mangiato quasi tutto il profit di ieri... vabbè... buon w-e a tutti... e buone ferie a.......malù!!!!!
mi son trovato stoppato pure lo short sull'euro.... oggi era meglio se mi legavo le mani... mangiato quasi tutto il profit di ieri... vabbè... buon w-e a tutti... e buone ferie a.......malù!!!!!
dondiego49 Forumer storico 31 Agosto 2012 #8.908 nastro ha scritto: mi son trovato stoppato pure lo short sull'euro.... oggi era meglio se mi legavo le mani... mangiato quasi tutto il profit di ieri... vabbè... buon w-e a tutti... e buone ferie a.......malù!!!!! Clicca per allargare... Grazie anche da lui hau hau hau Allegati Malù 10.JPG 182,7 KB · Visite: 502
nastro ha scritto: mi son trovato stoppato pure lo short sull'euro.... oggi era meglio se mi legavo le mani... mangiato quasi tutto il profit di ieri... vabbè... buon w-e a tutti... e buone ferie a.......malù!!!!! Clicca per allargare... Grazie anche da lui hau hau hau
xgil Forumer storico 31 Agosto 2012 #8.909 nastro ha scritto: mi son trovato stoppato pure lo short sull'euro.... oggi era meglio se mi legavo le mani... mangiato quasi tutto il profit di ieri... vabbè... buon w-e a tutti... e buone ferie a.......malù!!!!! Clicca per allargare... comunque ieri avevi fatto uno short sull"euro da manuale
nastro ha scritto: mi son trovato stoppato pure lo short sull'euro.... oggi era meglio se mi legavo le mani... mangiato quasi tutto il profit di ieri... vabbè... buon w-e a tutti... e buone ferie a.......malù!!!!! Clicca per allargare... comunque ieri avevi fatto uno short sull"euro da manuale
offear Forumer storico 31 Agosto 2012 #8.910 sto 15080 tappa....che dite conferma il triplo max intra oppure lo rompe?