Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

offear

Forumer storico
han fatto il solito giochetto!
stanno per chiudere sopra 15080, ossia sopra la resistenza dinamica intraday sul 15min, probabile che nei prossimi 40 si vada sopra 110....

se chiudiamo così, dovremmo vedere il target che diceva papino, che poi è il max a 350-360, buon WE a tutti :)
 

fenice78

Forumer storico
swing giornaliero tra le 11:20 e le 11:40

dove dovrebbe fare il top del giorno e anche del mese...minkia l'ho sparata!!

ho da fare a dopo....


Vabbè peccherò di presunzione...il mese finisce oggi...e NON mi sembra che siamo andati sopra il top indicato da FIB...mi secca ripetere...ma sei davvero un grande!! Buon rientro FIB!
e buon week a tutti!

p.s. Meno male che esiste la lista ignora(nti) almeno non devo rispondere a commenti davvero inutili...di gente che ancora aspetta fiat a 5 euro..credo entro il 2059 d.c. ;) ;) che ridere..;)
 
Ultima modifica:

fabiomc

Forumer attivo
sarà...ma il mese di agosto non doveva essere rosso caro KATA..

la prossima volta fa a meno di scrivere previsioni del caxxo
 

nastro

Forumer storico
comunque ieri avevi fatto uno short sull"euro da manuale

grazie...;)
infatti è grazie a quello che mi sono salvato la pellaccia nonostante oggi...:wall:

quello che mi secca di più per oggi è che giorni fa avevo scritto che vedevo l'euro intorno a 1.2630....
quindi oggi bastava avere un pò di pazienza e shortarlo da li...:rolleyes:

vabbè....sbagliando si impara...;)
 

dondiego49

Forumer storico
da ora io sono entrato short con i Mini :D vediamo quanto riesco a perdere prima di sera :eek: :help:
accidenti come e andata di cul non essendo presente fatto un bel short a 15.050 dentro e preso TP 14.850 :D funziona meglio di quando lo seguo :lol:


OK da ora si risentiamo verso 18/20-09 salvo che riesca con il mio Lumia 800 a mettere naso Buon lavoro a tutti quanti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto