Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tornera' sotto 0,40 sn sicuro, le salite tanto veloci presuppongono discese altrettanto veloci e struggenti, poi si parla di adc e ristrutturazioni, i trend a rialzo ce li hanno luxottica, saipem, pirelli ma nn certo rcs
tornera' sotto 0,40 sn sicuro, le salite tanto veloci presuppongono discese altrettanto veloci e struggenti, poi si parla di adc e ristrutturazioni, i trend a rialzo ce li hanno luxottica, saipem, pirelli ma nn certo rcs
a leggere i fondamentali dicono che non valga il prezzo attuale e che a malapena valeva gli 0,5...metti anche che cedono asset vanno solo a ripianare una parte di debito, ma rimane cmq un business che campa con i contributi statali editoria di *****
a leggere i fondamentali dicono che non valga il prezzo attuale e che a malapena valeva gli 0,5...metti anche che cedono asset vanno solo a ripianare una parte di debito, ma rimane cmq un business che campa con i contributi statali editoria di *****
Però su ForexPros, dati macro, per le 15,30 di oggi porta discorso di Mario Draghi... Vi risulta da altre fonti??
Ps Nonostante le tue osservazioni sul VIX, oggi mi è toccato stoppare e reversare quello che mi rimaneva degli short... E ho anche l'amico cartomante contro