Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

ok :
mi ha detto che e' dovuto alla circolazione
io ho fatto un trattamento completo,, quindi parte dai piedi per arrivare fino alla testa
per quanto riguarda gli occhi ha lavorato sulle sopraciglia e sull'arcata sotto l'occhio
dopo il primo trattamento le mosche erano diminuite della meta'
ora ho imparato da sola, ( ma non si deve fare)
e quando compaiono
faccio da me, bastano pochi secondi
 
trova un osteopata bravo e onesto lui sa come fare
so per certo che per qualsiasi problema, in 3 - 4 sedute devi avere un miglioramento
se non c'e non serve continuare , almeno cosi, mi ha detto il mio osteopata
anche io le avevo da 20 anni e ora sto bene
 

Telex

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
gli o.i. hanno superato i 38000, si avvicinano all'area di attenzione indicata da FIB posta a 40000.
 

offear

Forumer storico
daily mini

ciao!

questo il daily....salvo sorprese sembra voglia rompere l'area 350-370 che fa da resistenza, sopra avrei un primo target verso 650-670...

mi aspetto che prima prenda la rincorsa, valuto un ingressino long intorno a 200-230 ma vediamo come apre:up:
 

Allegati

  • daily.jpg
    daily.jpg
    116,3 KB · Visite: 393

il gladiatore

alias PAPINO58
ciao ragazzi, sembra che il fibbastro abbia preso un po' di direzione, e secondo il fantomatico t&s che avevo visto solo io:rolleyes::rolleyes: (devo cambiare pusher), l'area di arrivo doveva essere i 15360-370, qui pare ci arriverà a prescindere dal testa e spalle della minkia. Detto questo, sul giornaliero ha chiuso ampiamente sopra la blu che sale; quindi, secondo me, se superasse l'area che ho scritto sopra, avrei l'altro target a 15600-630, verde del 60. Come base dovrebbe testare a 15200 circa, la blu del giornaliero, per poi ripartire......ma lo vedremo. Per ora mi fermo qui ....a dopo!!!

60.jpg


giornaliero.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto