papino58 alias IL GLADIATORE 5 Settembre 2012 #9.131 maio ha scritto: ottimo papo...io ho longato da 15070...tra un poco chiudo... chiuso...a 15160... Clicca per allargare...
maio ha scritto: ottimo papo...io ho longato da 15070...tra un poco chiudo... chiuso...a 15160... Clicca per allargare...
offear Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.132 papino58 ha scritto: ......io da 165 Clicca per allargare... son l'unico che pensa non si vada sotto i 15020 ma si voglia tornare verso i max? sul daily nn mi piace la divergenza ribassista dello stocastico però....
papino58 ha scritto: ......io da 165 Clicca per allargare... son l'unico che pensa non si vada sotto i 15020 ma si voglia tornare verso i max? sul daily nn mi piace la divergenza ribassista dello stocastico però....
Jedd GORDON GEKKO 5 Settembre 2012 #9.133 offear ha scritto: son l'unico che pensa non si vada sotto i 15020 ma si voglia tornare verso i max? sul daily nn mi piace la divergenza ribassista dello stocastico però.... Clicca per allargare... No no, io dico ch anzi potremmo chidere verso i 15500 guarda te....
offear ha scritto: son l'unico che pensa non si vada sotto i 15020 ma si voglia tornare verso i max? sul daily nn mi piace la divergenza ribassista dello stocastico però.... Clicca per allargare... No no, io dico ch anzi potremmo chidere verso i 15500 guarda te....
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Settembre 2012 #9.134 offear ha scritto: son l'unico che pensa non si vada sotto i 15020 ma si voglia tornare verso i max? sul daily nn mi piace la divergenza ribassista dello stocastico però.... Clicca per allargare... .....boooooo, io avrei come max estensione 225......chi vivrà vedrà!!
offear ha scritto: son l'unico che pensa non si vada sotto i 15020 ma si voglia tornare verso i max? sul daily nn mi piace la divergenza ribassista dello stocastico però.... Clicca per allargare... .....boooooo, io avrei come max estensione 225......chi vivrà vedrà!!
TOMAT Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.135 Vediamo che succede nell'area 15200,potrebbe fare una bella capocciata;sopra per me nuovi massimi.
nastro Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.136 papino58 ha scritto: ......io da 165 Clicca per allargare... mi conforta la tua compagnia... anche se mi sa che il target lo avevi azzeccato con 200...195 fatti e ora speriamo bene...
papino58 ha scritto: ......io da 165 Clicca per allargare... mi conforta la tua compagnia... anche se mi sa che il target lo avevi azzeccato con 200...195 fatti e ora speriamo bene...
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Settembre 2012 #9.137 nastro ha scritto: mi conforta la tua compagnia... anche se mi sa che il target lo avevi azzeccato con 200...195 fatti e ora speriamo bene... Clicca per allargare... ...già, se non gli lascio la mancia non sono contento!!!!..vedremo
nastro ha scritto: mi conforta la tua compagnia... anche se mi sa che il target lo avevi azzeccato con 200...195 fatti e ora speriamo bene... Clicca per allargare... ...già, se non gli lascio la mancia non sono contento!!!!..vedremo
Leberna Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.138 papino58 ha scritto: ...già, se non gli lascio la mancia non sono contento!!!!..vedremo Clicca per allargare... Ciao, avete uno stop loss da inserire? Grazie!
papino58 ha scritto: ...già, se non gli lascio la mancia non sono contento!!!!..vedremo Clicca per allargare... Ciao, avete uno stop loss da inserire? Grazie!
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Settembre 2012 #9.140 Leberna ha scritto: Ciao, avete uno stop loss da inserire? Grazie! Clicca per allargare... .....secondo me, lo stop sarebbe da mettere sopra i max di ieri.....al momento farei così, vediamo che succederà!!!!
Leberna ha scritto: Ciao, avete uno stop loss da inserire? Grazie! Clicca per allargare... .....secondo me, lo stop sarebbe da mettere sopra i max di ieri.....al momento farei così, vediamo che succederà!!!!