Stefle Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.152 qualcuno conosce il metodo Pivot??? il metodo Pivot e' micidiale!!! Mi ha azzeccato esattamente il valore di massimo e minimo intraday su mediobanca.
qualcuno conosce il metodo Pivot??? il metodo Pivot e' micidiale!!! Mi ha azzeccato esattamente il valore di massimo e minimo intraday su mediobanca.
crupps62 Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.153 maio ha scritto: sto cercando di impararee migliorare...e cerco di dare il mio piccolo contributo... non sempre ci riesco... Clicca per allargare... Anche modesto
maio ha scritto: sto cercando di impararee migliorare...e cerco di dare il mio piccolo contributo... non sempre ci riesco... Clicca per allargare... Anche modesto
offear Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.154 intanto stanno scalando RCS e stavolta non è riccucci......2,5 ha toccato....da 0,5 di qualche giorno fa....e la consob dov'è????
intanto stanno scalando RCS e stavolta non è riccucci......2,5 ha toccato....da 0,5 di qualche giorno fa....e la consob dov'è????
offear Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.155 maio ha scritto: dalle 1200 ho uno short sul 5 ...? che mi dici ? Clicca per allargare... ieri è sceso a quell'ora, vero! fino alle 13 dove ha invertito up fino 14.15
maio ha scritto: dalle 1200 ho uno short sul 5 ...? che mi dici ? Clicca per allargare... ieri è sceso a quell'ora, vero! fino alle 13 dove ha invertito up fino 14.15
offear Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.156 offear ha scritto: ieri è sceso a quell'ora, vero! fino alle 13 dove ha invertito up fino 14.15 Clicca per allargare... per le 13 entro long se va sul valore che aspettavo a 165
offear ha scritto: ieri è sceso a quell'ora, vero! fino alle 13 dove ha invertito up fino 14.15 Clicca per allargare... per le 13 entro long se va sul valore che aspettavo a 165
crupps62 Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.158 Se molla un po il cambio euro/$ vedrei un'area di arrivo a 14.930..... non so perchè l'occhio è caduto su quel livello.....????????????
Se molla un po il cambio euro/$ vedrei un'area di arrivo a 14.930..... non so perchè l'occhio è caduto su quel livello.....????????????
offear Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.159 maio ha scritto: notavo che sul 60 ha cozzato con la BB mediana...non è che ritorna giù? Clicca per allargare... io mi aspetto che si vada sopra 400, quindi son condizionato...e ovviamente non sono infallibile
maio ha scritto: notavo che sul 60 ha cozzato con la BB mediana...non è che ritorna giù? Clicca per allargare... io mi aspetto che si vada sopra 400, quindi son condizionato...e ovviamente non sono infallibile
offear Forumer storico 5 Settembre 2012 #9.160 entrato a 150...vediamo se riprende la strada verso l'alto....sl boh per ora sotto i minimi odierni, poi vedo come butta...ciao
entrato a 150...vediamo se riprende la strada verso l'alto....sl boh per ora sotto i minimi odierni, poi vedo come butta...ciao