Idee e grafici. - Cap. 2 (21 lettori)

WANTED

Forumer storico
son fetenti eh oggi....

vorranno far saltare gli stop....?
ma soprattutto.....come diceva Fausto Leali....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
aaaaaaaaaaaaa chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......?


A me caxxo :down::down:
Avevo alzato lo stop sul candelone a 152 per sicurezza......
IG ha ribattuto 152.5
Porca di una maiala :wall::wall::wall::wall:
 

SempreControTrend

Forumer attivo
bhe, allora non ti ha preso per 0.5

io ho provato ad entrare lungo per recuperare la lossata di prima. Sono dentro da 177 ma stavolta stop in pari. se mi becca amen, ma o metto stop larghissimi (e se mi sbaglio son CAXXI AMARISSIMI) o se metto stop stretti me li beccano di sicuro per la vola che c'è adesso.
che casotto
 

WANTED

Forumer storico
bhe, allora non ti ha preso per 0.5

io ho provato ad entrare lungo per recuperare la lossata di prima. Sono dentro da 177 ma stavolta stop in pari. se mi becca amen, ma o metto stop larghissimi (e se mi sbaglio son CAXXI AMARISSIMI) o se metto stop stretti me li beccano di sicuro per la vola che c'è adesso.
che casotto

Con lo spread decidono loro, se entri nel range ....ti chiudono.
A volte no.....ma è raro.
:sad:
 

offear

Forumer storico
Scusa Offear ...non ero collegato, ho visto la sparata
e non potendo stare al pc ( x lavoro ) ho alzato lo stop
pensando di avere tempo di decidere.
Ma era la mia stessa idea.

:wall::wall::wall:

io stavo per uscire a mano a 160 ma ho deciso di tenere, per fortuna non ha preso lo SL a 140....speriamo ora risalga e vada sopra 300, sarebbe un bel segnale...
 

Lori

Forumer storico
io stavo per uscire a mano a 160 ma ho deciso di tenere, per fortuna non ha preso lo SL a 140....speriamo ora risalga e vada sopra 300, sarebbe un bel segnale...
Guardando il 30' vedo un testa spalle rialzista con neck a 300 circa già formato...la testa si è appoggiata sulla ema 200....che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto