Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
E cos'e' ?
Si mangia ? Si tromba ? :D

Ciao Bad, ciao Fib ...........:ciao:

Chiedo scusa, ma se ci riferiamo al pattern daily comprendente le due candles di ieri e oggi... direi che non sia un bullish engulfing, sia pure per pochissimo
(il close di oggi è inferiore all'open di ieri, mentre dovrebbe essere superiore). Non bastonatemi se dico cavolate... :rolleyes:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
significa che si sale solo che nn ha inglobato la candela daily precendente quindi nn so ...

Ciao Bad, ciao Fib ...........:ciao:

Chiedo scusa, ma se ci riferiamo al pattern daily comprendente le due candles di ieri e oggi... direi che non sia un bullish engulfing, sia pure per pochissimo
(il close di oggi è inferiore all'open di ieri, mentre dovrebbe essere superiore). Non bastonatemi se dico cavolate... :rolleyes:

Ah vabbe', allora se non si mangia o si tromba non m'interessa :D

(cmq per me si sale fino a giovedi'... )
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
rimasto short over da 425......come postato prima attendo 225 per 9.30-9.40....125 lascio perdere per il secondo.......siamo sul grafo giornaliero vicino al contatto con la mm50 a 570 sarebbe la terza volta che la andiamo a testare questa volta mi sa' si brekka......buona serata a tutti e a Dany.....
 

FibMaster

Forumer storico
io questa cosa dello sw trim nn la ho capita e nn sono la sola ma mi offro volontaria per fare la figuraccia di chiedere lumi :) me lo spieghi come se avessi 3 anni! pensavo ripartisse tutto poi ho capito che eravamo scesi troppo per ripartire e fare tgt alti allora ho pensato che sarammo riscesi in area 540 600 oggi invece sono ripartiti a manetta sono un po' confusa

lo swing semestrale cadeva il 4 gn
il trimestrale il 19 gn
la mia domanda era se abbiamo visto il minimo oggi e da oggi è partito il rialzo

oppure abbiamo visto il massimo oggi e partirà domani il ribasso

io ho optato per il ribasso di domani
 

ghost dog

SNAFU
lo swing semestrale cadeva il 4 gn
il trimestrale il 19 gn
la mia domanda era se abbiamo visto il minimo oggi e da oggi è partito il rialzo

oppure abbiamo visto il massimo oggi e partirà domani il ribasso

io ho optato per il ribasso di domani

chiarissimo lo avrei capito anche se ne avessi avuti due di anni, :) ma..se per ribasso intendi che scendono fino a 200 nn credo si possa definire tale.. il pattern daily come hai fatto notare è rialzista a tutti gli effetti.. giusto i volumi mi paiono un po' scarsi.
 

dondiego49

Forumer storico
Lusi: comunque vada sara' un successo

sensounicolusi.jpg


Videocommenti (5) su: "Lusi: comunque vada sara' ..."Invia il tuo video




Comunque vada sarà un successo. Domani, 20 giugno 2012, il Senato voterà per l'arresto di Lusi, tesoriere della Margherita, il "mariuolo" della seconda Repubblica (quello della prima fu Chiesa che trascinò il PSI nel baratro). "Essere o non essere, questo è il dilemma per Bersani. Se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di fionda e i dardi di un oltraggioso processo, o negare l'arresto contro un mare di affanni e, contrastandoli, porre forse fine al pdmenoelle." Analizziamo pacatamente, serenamente, le due ipotesi sul tavolo.
Prima ipotesi. Il Senato autorizza. Lusi viene arrestato e parla, e porta prove a sostegno (e ha detto che lo farà), mezzo pdmenoelle potrebbe essere trascinato sul banco degli imputati. Una riedizione di Tangentopoli con nuovi Forlani con la bavetta. Tutti i percettori dei contributi elettorali dispensati da Lusi a ummaumma dovrebbero trasferirsi all'estero e abbandonare i tanto amati talk show con conduttore a seguito. Previsione elettorale: pdmenoelle sotto il 15%, destinato alla fine della Lega.
Seconda ipotesi. Il Senato non autorizza. Lusi non viene arrestato, non parla e fa il pesce in barile in attesa degli eventi. L'opinione pubblica insorge. Il pdmenoelle attribuisce il salvataggio ai voti (infidi) del Pdl e della Lega. Il Pdl e la Lega respingono indignati l'accusa. Previsione elettorale: Il pdmenoelle perde il 2/3% del consenso elettorale nei sondaggi e si apre una discussione, seria, interna al partito sui rimborsi elettorali, che comunque altrettanto seriamente non verranno restituiti ai cittadini. Se voi foste il Politburo del pdmenoelle, rappresentato da Bersani, D'Alema, Bindi e Letta nipote, con la ruota di scorta dell'inconsapevole Rutelli, cosa fareste? Puntereste sulla ipotesi a minor rischio. E quindi il buon senso suggerisce il salvataggio. "Fiat Lusi". Meglio tirare a campare che tirare le cuoia. Lo disse Andreotti, lo faranno in Senato se non vogliono rischiare l'estinzione. Ma comunque vada, arresto o non arresto, sarà un successo.
 

Users who are viewing this thread

Alto