Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

professo

Banned
Si difatti SPX alla quota 1363 stasera ha probabilmente terminato la sua corsa. Se il conteggio è giusto che vede una 2 finita tra non molto(potrebbe mancare qualche estensione) scenderà una 3 down devastante su SPX che dovrebbe farci finire in area 12.000 molto velocemente circa 3/4 giorni.

Se ciò non succederà bisognerà cambiare conteggio evidentemente.

ecco....vedi di cambiarlo sto conteggio, prendi una calcolatrice che non porta:D
 

professo

Banned
ho detto qualcosa di sbagliato? io no, mi sembra salga tutto come previsto, fib dow dax euro.
Ho offeso qualcuno? mi sembra di no.
Se ho consigliato a gecko di rifare i conti magari con una calcolatrice, e' un consiglio, e una mia idea. C'e' qualcosa di male in questo?:)
 

dondiego49

Forumer storico
tanto tempo che siamo qui in laterale e credo che rimarrà ancora parecchio .. cerchiamo di continuare ad approfittare fin che dura di questo magnifico YO YO

http:// Uploaded with ImageShack.us
da coma vedo il tutto domani può continuare ancora ma non credo per molto , se vogliono esagerare si puo fare 13,800 ma poi oltre non ce ragione di salire questi sono qui a fare YO YO fra questi valori e 12,600 ho giù di li dipende sempre da cosa succede nel mondo :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto