Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

n.14

Guest
buonasera a tutti

nn si capisce un beep...

scusate..ma il dato cfd sul nostrano BTP a - 208 bp delle 1736...e' il sistema (cfd) che ha grippato...vero?

:D

buonaserata
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco fatto. Creata la divergenza ribassista per la chiusura delle tre streghe di settembre tra 2 settimane. Ora faranno un giorno con un + 2% magari in open così da accentuare la divergenza. Poi giù per la chiusura del trimestre ma non troppo giù diciamo 1000-1200 tick al massimo quindi finta ripartenza fino alla metà di ottobre e poi giù di nuovo di altri 2000-2500 tick entro fine novembre o prima settimana di dicembre.

nel grafico c' è anche la divergenza up creata entro giugno da dove poi si vede bene la lingua down che hanno fatto entro il 24 luglio prima di ripartire per un nuovo annuale. Il precedente annuale è durato 10 mesi dal 23 settembre 2011 al 24 luglio 2012 con minimo finale piu' basso di quello iniziale 12295 nel 2012 contro 13155 del 2011 che CHIAMA UN NUOVO MINIMO L' ANNO PROSSIMO che io da tempo prevedo a 8000 circa.
 

Allegati

  • 5 settembre 2012.png
    5 settembre 2012.png
    46,3 KB · Visite: 571
Ultima modifica:

born to trade

Nuovo forumer
A me caxxo :down::down:
Avevo alzato lo stop sul candelone a 152 per sicurezza......
IG ha ribattuto 152.5
Porca di una maiala :wall::wall::wall::wall:


..mi permetto di ridirlo, gli stop inseriti sulle piatta CDF (ma anche sulle altre, ovvio..) , specie se molto ravvicinati ai prezzi correnti o vicino ai candelozzi, vengono catturati al 1000%. Non c'è nessuna possibilità che questo non succeda. Prova a fare un sondaggio di quante casistiche come queste si verificano..
l'ultima l'ho provata stesso io l'altro giorno, il denaro/lettera era distante 3 o 4 tick dal mio stop, oh, un battibaleno me lo vanno a prendere e poi ritornano alla quotazione corrente (fortunatamente l'ho fatto su posizione in gain). E' come giocare a carte con le tue carte scoperte...

:ciao:
 
Ultima modifica:

WANTED

Forumer storico
..mi permetto di ridirlo, gli stop inseriti sulle piatta CDF (ma anche sulle altre, ovvio..) , specie se molto ravvicinati ai prezzi correnti o vicino ai candelozzi, vengono catturati al 1000%. Non c'è nessuna possibilità che questo non succeda. Prova a fare un sondaggio di quante casistiche come queste si verificano..
l'ultima l'ho provata stesso io l'altro giorno, il denaro/lettera era distante 3 o 4 tick dal mio stop, oh, un battibaleno me lo vanno a prendere e poi ritornano alla quotazione corrente (fortunatamente l'ho fatto su posizione in gain). E' come giocare a carte con le tue carte scoperte...

:ciao:

Quoto !!!
Ma son de coccio. Però caxxo non era poi cosi vicino, era già sceso di oltre 40 punti e cribbio stramaledetto , dovevi risalire propio a 084 ......preciso preciso al tick ???? :wall::wall:
Almeno foralo abbondantemente, così pare propio una presa per il ku....

Non ho buttato il pc, in quanto son rientrato a 69......ma dovendo uscire ne avevo solo 1 con stop sopra 90.
Lo chiuso a 025 poco fa.
Prima che mi riprenda tutto, almeno se magna qualcosa.
:rolleyes:
 

furia3

Guest
forse il nostro indice lo stanno tenendo altino perchè sapranno che alla bce nn ci sarà nessun accordo e si spareranno 2/3000 punti di discesa tornando sui minimi........ora devono decidere da che parte andare!:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

nastro

Forumer storico
euro.jpg (201.2 KB)
che dite è possibile che a breve l'euro parta per 1,10???:help::help:

io tempo fa avevo avuto una "visione" a 1.15.....:rolleyes::)
se ci azzecchi tu ci azzecco anche io...:D


comunque per la cronaca sono rimasto short over pure io...:rolleyes:
dormirò tranquillo lo stesso...?...
penso di si perchè mi hanno appena regalato una bottiglia di un buon vinello....che come è noto....scaccia i pensieri...:D:D:D

a domani...;)
:ciao:
 

WANTED

Forumer storico
Ecco fatto. Creata la divergenza ribassista per la chiusura delle tre streghe di settembre tra 2 settimane. Ora faranno un giorno con un + 2% magari in open così da accentuare la divergenza. Poi giù per la chiusura del trimestre ma non troppo giù diciamo 1000-1200 tick al massimo quindi finta ripartenza fino alla metà di ottobre e poi giù di nuovo di altri 2000-2500 tick entro fine novembre o prima settimana di dicembre.


Ci stavo pensando pure io.
Un bel acchiappastop sui max per non lasciar salire troppa gente sul carro
e poi giù.
Finta long per salire e....inchiappettamento in discesa :D:D:D

A volte pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. :lol:

PS: Almeno cosi Offear e WS, chiudono i long in gain ;)

PPS: Senza nulla togliere agli shorter che son dentro, ma ci starebbe tutta.
 

Users who are viewing this thread

Alto