Idee e grafici. - Cap. 2

buongiorno (si fa per dire:sad:) a tutti....
e un saluto a don...:up:

ho mediato ora a 340 (ahimè)....:wall:
quindi oggi mal di stomaco garantito...:sad:
ora short di 2 a 250 di media...

incrocio tutto l'incrociabile....;)
:ciao:

Sto provando Internet explorer, Chrome e firefox, ma in nessuno oggi funzionano i grafici di IG.
Volevo vedere a che punto siamo col DJ, se ha già bucato qualche resistenza ed ha spazio per correre ancora o se la resistenza deve ancora essere violata.

Offear vendi adesso e pentiti. Non riesco a gufarti dietro....ma devo!!!

ahahaha:D

ma no mi son messo qualche alert per uscire in profit....vediamo come chiude l'oraria 11-12, non so perchè ma ho il sentiment che sia una di quelle settimane dove facciamo range di 1000pti in due giorni...UP o DOWN, non ne ho certezza....ma visto il consolidamento io dico UP, ma son sempre pronto a cambiare idea su come si muovono....siamo cmq in fasi di totale incertezza

....a 370 ho comprato un altro cortino, quindi ora 2 corti con PMC 15303,75....stoppo tutto a 400.....per ora ha resistito...vediamo!!!

Ecco fatto. Creata la divergenza ribassista per la chiusura delle tre streghe di settembre tra 2 settimane. Ora faranno un giorno con un + 2% magari in open così da accentuare la divergenza. Poi giù per la chiusura del trimestre ma non troppo giù diciamo 1000-1200 tick al massimo quindi finta ripartenza fino alla metà di ottobre e poi giù di nuovo di altri 2000-2500 tick entro fine novembre o prima settimana di dicembre.

Ci stavo pensando pure io.
Un bel acchiappastop sui max per non lasciar salire troppa gente sul carro
e poi giù.
Finta long per salire e....inchiappettamento in discesa :D:D:D

A volte pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. :lol:

PS: Almeno cosi Offear e WS, chiudono i long in gain ;)

PPS: Senza nulla togliere agli shorter che son dentro, ma ci starebbe tutta.

Rientrato ora.Tutto stamane son stato fuori, per radio sentivo che
il ns index batteva oltre 1 % e mi è tornato in mente il post di Bipop di cui avevo la stessa opinione.
Non vedo i volumi...se qualcuno li postasse...:bow:

L'idea è.....dopo le 14,30 un bello spike up a stoppare gli shorter
per lasciarli a piedi. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto