Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

offear

Forumer storico
Peccato.............ne avevo uno a 15885 in vendita.

A proposito..........per me questo spike può contare come spazzacamino per gli stop loss...................ma sicuramente verrò smentito !

sul 60, candela 15-16, è una candelozza verde, non vedo spike, è andata fuori boll ma non ha fatto spike intesa come candela giappo:)
 

offear

Forumer storico
ora vi posto la mia cazzata, che mi ero tenuto per me.....per c'è un analogia che si sta confermando tra 1 giugno e fine settembre 2011, e 1 giugno fine settembre 2012....ossia sembra aver swingato up.

ora, io ho imparato la teoria degli swing da FIB, e a parte sull'intraday, che mi è chiara, non ho capito come si applica su orizzonti temporali daily....

fatto sta che la mia previsione di questo grafico, di cui però manco io mi son fidati, era long almeno fino al 23 settembre:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    35,3 KB · Visite: 461

smallville

Banned
scusami jedd, con simpatia e senza critiche, ma da quando ti leggo( almeno 1 anno) i tuoi interventi sono sempre pro long, per dire; prima o poi logico che arriva il giorno che ci prendi:D

ripeto, senza offesa.
 

Robinhood333

Paperotrader
scusami jedd, con simpatia e senza critiche, ma da quando ti leggo( almeno 1 anno) i tuoi interventi sono sempre pro long, per dire; prima o poi logico che arriva il giorno che ci prendi:D

ripeto, senza offesa.

beh il 6 settembre di un anno fa si batteva 14000....pertanto....torto non ha avuto...a differenza di quelli che azzeccano anche quando non ne azzeccano mezza......tipo me:D:D:D che non azzecco mai:D:D:D
 

marcodecimo

TuAttraiCiòACuiPensi
si è vero non è spike però è passata da 700 a 850 all'improvviso

Salve,
ho messo odine su minifib intra a 15.700 sl automatico 15855,
mi ha preso e poi subito questo spike che mi ha mancato per 5 cent,
poi sl inserito a 15.690 chiuso con na pizzetta, meno male che lo spike mi ha risparmiato altrimenti erano pizze di traverso.:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto