Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

xgil

Forumer storico
ora vi posto la mia cazzata, che mi ero tenuto per me.....per c'è un analogia che si sta confermando tra 1 giugno e fine settembre 2011, e 1 giugno fine settembre 2012....ossia sembra aver swingato up.

Ora, io ho imparato la teoria degli swing da fib, e a parte sull'intraday, che mi è chiara, non ho capito come si applica su orizzonti temporali daily....

Fatto sta che la mia previsione di questo grafico, di cui però manco io mi son fidati, era long almeno fino al 23 settembre:d
bravo anchio sto seguendo un po quella conta li. Vediamo come va
 

il cartomante

Forumer storico
beh il 6 settembre di un anno fa si batteva 14000....pertanto....torto non ha avuto...a differenza di quelli che azzeccano anche quando non ne azzeccano mezza......tipo me:D:D:D che non azzecco mai:D:D:D

ed invece ribadisco , poiche' l'ho affermato anche in altre occasioni, che tu ne capisci tanto ma davvero tanto di mercati finanziari, avevi una call 16000 aperta 2-3 mesi fa' sulla quale nn ci avrei scommesso 2 euro ed invece:bow:
 

Jedd

GORDON GEKKO
scusami jedd, con simpatia e senza critiche, ma da quando ti leggo( almeno 1 anno) i tuoi interventi sono sempre pro long, per dire; prima o poi logico che arriva il giorno che ci prendi:D

ripeto, senza offesa.

Nessuna offesa.
Non è vero. Ogni tanto vedo anche short. Ma molto meno di LOng. No problem!
Quando capiterà, lo leggerai!
 

emacoach

Forumer storico
Non opero!! Posto solo quello che secondo me farà il mercato seguendo una mia analisi "psicologica" dei mercati Robin!!!
Comunque si, dico long dai minimi.
E miei target 16K e 17K!!!!

scusami jedd, con simpatia e senza critiche, ma da quando ti leggo( almeno 1 anno) i tuoi interventi sono sempre pro long, per dire; prima o poi logico che arriva il giorno che ci prendi:D

ripeto, senza offesa.

Nessuna offesa.
Non è vero. Ogni tanto vedo anche short. Ma molto meno di LOng. No problem!
Quando capiterà, lo leggerai!

si è sempre fenomeni a scrivere mentre non si opera.. :D :lol: :bow::winner::ola::yeah::clap:

è quando sei dentro che le cose cambiano di parecchio :rolleyes:
 

furia3

Guest
saluto tutti e complimenti a Maio che gaina sempre ,peccato che nn posti gli ingressi altrimenti proverei a seguirti :up:
arrivati precisi............
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto