badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Settembre 2012 #9.572 WS-Trader ha scritto: non le avevo notate, mi spiace x l'incastro Clicca per allargare... No, vabbe' non le ho pubblicate, perche' senno' poi i politically correct del thread ci tritano i maroni Pero' avevo lo stop che e' stato rifiutato sullo spike, poi qglione io che l'ho pure tolto... e quindi eccomi qua...
WS-Trader ha scritto: non le avevo notate, mi spiace x l'incastro Clicca per allargare... No, vabbe' non le ho pubblicate, perche' senno' poi i politically correct del thread ci tritano i maroni Pero' avevo lo stop che e' stato rifiutato sullo spike, poi qglione io che l'ho pure tolto... e quindi eccomi qua...
xgil Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.573 offear ha scritto: sul 15 siam compressi in 80pti.... Clicca per allargare... triangolo sul 5
GekkoCorp Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.574 badwolf ha scritto: No, vabbe' non le ho pubblicate, perche' senno' poi i politically correct del thread ci tritano i maroni Clicca per allargare... E chi sarebbero mai???
badwolf ha scritto: No, vabbe' non le ho pubblicate, perche' senno' poi i politically correct del thread ci tritano i maroni Clicca per allargare... E chi sarebbero mai???
ghost dog SNAFU 7 Settembre 2012 #9.575 badwolf ha scritto: No, vabbe' non le ho pubblicate, perche' senno' poi i politically correct del thread ci tritano i maroni Pero' avevo lo stop che e' stato rifiutato sullo spike, poi qglione io che l'ho pure tolto... e quindi eccomi qua... Clicca per allargare... uhm hai longato ieri e stamani bad? ok cicce a gogo che i miei amici sono tutti short forza!!!! ci passo sopra (anche perchè se mi passano sopra loro...)
badwolf ha scritto: No, vabbe' non le ho pubblicate, perche' senno' poi i politically correct del thread ci tritano i maroni Pero' avevo lo stop che e' stato rifiutato sullo spike, poi qglione io che l'ho pure tolto... e quindi eccomi qua... Clicca per allargare... uhm hai longato ieri e stamani bad? ok cicce a gogo che i miei amici sono tutti short forza!!!! ci passo sopra (anche perchè se mi passano sopra loro...)
offear Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.576 qualcuno sa indicarmi una call da prendere se penso che il nostro indice vada a 17k entro fine mese?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Settembre 2012 #9.577 vabbe' volevo farvi vedere questo, piuttosto... Allegati cad.gif 72,9 KB · Visite: 118
GekkoCorp Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.578 ghost dog ha scritto: ok cicce a gogo che i miei amici sono tutti short forza!!!! Ci passo sopra (anche perchè se mi passano sopra loro...) :d Clicca per allargare... Così, dici?
ghost dog ha scritto: ok cicce a gogo che i miei amici sono tutti short forza!!!! Ci passo sopra (anche perchè se mi passano sopra loro...) :d Clicca per allargare... Così, dici?
dariomilano novellino 7 Settembre 2012 #9.579 offear ha scritto: qualcuno sa indicarmi una call da prendere se penso che il nostro indice vada a 17k entro fine mese? Clicca per allargare... ocio che il medico mi ha detto che oggi scendono..
offear ha scritto: qualcuno sa indicarmi una call da prendere se penso che il nostro indice vada a 17k entro fine mese? Clicca per allargare... ocio che il medico mi ha detto che oggi scendono..
Lori Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.580 dariomilano ha scritto: ocio che il medico mi ha detto che oggi scendono.. Clicca per allargare... dario noto che in genere ci prendi...ma su che basi lo dici se si può sapere?
dariomilano ha scritto: ocio che il medico mi ha detto che oggi scendono.. Clicca per allargare... dario noto che in genere ci prendi...ma su che basi lo dici se si può sapere?