offear Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.581 dariomilano ha scritto: ocio che il medico mi ha detto che oggi scendono.. Clicca per allargare... appunto per quello la vorrei prendere oggi, dovrebbe costare meno cmq vedo che nn mi risponde nessuno
dariomilano ha scritto: ocio che il medico mi ha detto che oggi scendono.. Clicca per allargare... appunto per quello la vorrei prendere oggi, dovrebbe costare meno cmq vedo che nn mi risponde nessuno
furia3 Guest 7 Settembre 2012 #9.582 furia3 ha scritto: è interessante ,complimenti sono entrato short da 165 stop 190 Clicca per allargare... uscito a 110 +55
furia3 ha scritto: è interessante ,complimenti sono entrato short da 165 stop 190 Clicca per allargare... uscito a 110 +55
Lori Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.583 furia3 ha scritto: uscito a 110 +55 Clicca per allargare... non molla
TOMAT Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.584 maio ha scritto: boh..io nei grafici di oggi non ci capisco niente... Clicca per allargare... Bho ,vedo solo che 50 punti di calo sono visti buoni per comprare Un mercato normale è vietato,o si cala solo o si sale e basta.
maio ha scritto: boh..io nei grafici di oggi non ci capisco niente... Clicca per allargare... Bho ,vedo solo che 50 punti di calo sono visti buoni per comprare Un mercato normale è vietato,o si cala solo o si sale e basta.
offear Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.585 furia3 ha scritto: uscito a 110 +55 Clicca per allargare... pagnotta! ha fatto 070, avevo detto 050 e quindi nn son entrato long....
furia3 ha scritto: uscito a 110 +55 Clicca per allargare... pagnotta! ha fatto 070, avevo detto 050 e quindi nn son entrato long....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Settembre 2012 #9.586 offear ha scritto: appunto per quello la vorrei prendere oggi, dovrebbe costare meno cmq vedo che nn mi risponde nessuno Clicca per allargare... Prova a chiedere a umbolox
offear ha scritto: appunto per quello la vorrei prendere oggi, dovrebbe costare meno cmq vedo che nn mi risponde nessuno Clicca per allargare... Prova a chiedere a umbolox
offear Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.587 TOMAT ha scritto: Bho ,vedo solo che 50 punti di calo sono visti buoni per comprare Un mercato normale è vietato,o si cala solo o si sale e basta. Clicca per allargare... da 200 a 070 son 130pti, quasi la metà del range giornaliero
TOMAT ha scritto: Bho ,vedo solo che 50 punti di calo sono visti buoni per comprare Un mercato normale è vietato,o si cala solo o si sale e basta. Clicca per allargare... da 200 a 070 son 130pti, quasi la metà del range giornaliero
purplegate Non anticipare mai... 7 Settembre 2012 #9.588 sembra che il ftse sia in ch del giornaliero... la cosa "strana" è che sembra che sia finito o stia per finire solo il 1°8h di un nuovo t e quindi ancora inferocito... vediamo se WS segue la stessa strada oppure porta un pò di debolezza almeno fino a fine seduta, con orario ottimale di min verso le h16,30... intanto le BB del t+2 sono ancora lontane...
sembra che il ftse sia in ch del giornaliero... la cosa "strana" è che sembra che sia finito o stia per finire solo il 1°8h di un nuovo t e quindi ancora inferocito... vediamo se WS segue la stessa strada oppure porta un pò di debolezza almeno fino a fine seduta, con orario ottimale di min verso le h16,30... intanto le BB del t+2 sono ancora lontane...
furia3 Guest 7 Settembre 2012 #9.589 Lori ha scritto: non molla Clicca per allargare... io da qui long nn ci andrei ma evidentemente pensano che non ci saranno cattive notizie .......
Lori ha scritto: non molla Clicca per allargare... io da qui long nn ci andrei ma evidentemente pensano che non ci saranno cattive notizie .......
furia3 Guest 7 Settembre 2012 #9.590 offear ha scritto: pagnotta! ha fatto 070, avevo detto 050 e quindi nn son entrato long.... Clicca per allargare... pagnottella ancora un pelino e diventava pagnotta ......io chiedo troppo,l'altra volta gainavo 90 euri e sono andato a lossarne 50
offear ha scritto: pagnotta! ha fatto 070, avevo detto 050 e quindi nn son entrato long.... Clicca per allargare... pagnottella ancora un pelino e diventava pagnotta ......io chiedo troppo,l'altra volta gainavo 90 euri e sono andato a lossarne 50