Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
Scusate, ma solo io ho questo fenomeno?
Il n. delle pagine del 3d, decresce anziché aumentare!!
Stamani oscillavamo con molta fatica tra 6221 e 6222... ora come ultima pagina mi da addirittura 6216!
Mi rivolgo ai pochi presenti (oggi il 3d sembra morto :rolleyes:) e che non hanno mai modificato il n. di post x pagina,
lasciando il default.

O c'è qualche problema sul forum, o qualcuno "grosso" (cioè che scrive molto) sta cancellando i suoi post

:-?:-?
 

birba67

Forumer attivo
un saluto a tutti voi

se sbaglio, pregasi correggere, grazie.
5h di dax e nostro.....:rolleyes:
 

Allegati

  • dax5h.jpg
    dax5h.jpg
    86 KB · Visite: 389
  • mibbo5h.jpg
    mibbo5h.jpg
    83,6 KB · Visite: 387

Montgomery Burns

Excellent!!
Scusate, ma solo io ho questo fenomeno?
Il n. delle pagine del 3d, decresce anziché aumentare!!
Stamani oscillavamo con molta fatica tra 6221 e 6222... ora come ultima pagina mi da addirittura 6216!
Mi rivolgo ai pochi presenti (oggi il 3d sembra morto :rolleyes:) e che non hanno mai modificato il n. di post x pagina,
lasciando il default.

O c'è qualche problema sul forum, o qualcuno "grosso" (cioè che scrive molto) sta cancellando i suoi post

:-?:-?

Confermo, lo vedo anche io.
 

birba67

Forumer attivo
qsti vendeeranno cara la pelle, sn convinto che si scendera', ma probabilmente distribuiranno ancora un po'



chiuso 15978:)
bravo cartomante:up::-o

Scusate, ma solo io ho questo fenomeno?
Il n. delle pagine del 3d, decresce anziché aumentare!!
Stamani oscillavamo con molta fatica tra 6221 e 6222... ora come ultima pagina mi da addirittura 6216!
Mi rivolgo ai pochi presenti (oggi il 3d sembra morto :rolleyes:) e che non hanno mai modificato il n. di post x pagina,
lasciando il default.

O c'è qualche problema sul forum, o qualcuno "grosso" (cioè che scrive molto) sta cancellando i suoi post

:-?:-?
confermo siamo a pagina 6214 ora
 

GekkoCorp

Forumer storico
non è che forse si è cancellato qualcuno dal forum e quindi, avendo scritto molti interventi in questo 3d, ora le pagine sono meno?

Possibile, ma allora il numero delle pagine doveva calare di botto e poi restare stabile fino ai ns. nuovi post che avrebbero nuovamente incrementato il n., invece noi scriviamo e continua a calare, per cui propendo più per la cancellazione selettiva di post di un utente o un problema tecnico.
 

Users who are viewing this thread

Alto