Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L' Ultima boiata e poi vado. Penso che salire di 3900 punti tra il 24 luglio e il 7 settembre sia una grandissima presa per il c.... Quindi anche se tenteranno di sostenere il mercato il più possibile un bel ritraccio di almeno 1000 punti 23% di 3900 o 1600 punti 38% è vicinissimo anche perchè le tre streghe incombono il 20 settembre e chi ha guadagnato specie se è entrato su onda 2 ora alleggerirà. Non vedo motivi per salire ancora ora. Dopo il 20 settembre potrebbero fare una bella lingua up e un doppio massimo sporco a 17000.
buongiorno a tutti!
entrato PAPER long a 16005 con sistema DANYdan....per ora son ancora dentro..
stop 985 ....volendo potevo portare a casa 50 punticini .....
se erano soldi veri nn entravo!
Ottimo lavoro ma sembra troppo alto il target a 17500 ora. prima devono scaricare e poi tra il 20 settembre e il 25-30 ottobre e forse anche prima settimana novembre salire al tuo target. Tutto dipenderà dalla velocità della discesa e dal tipo di divergenza che creeranno.
Ti ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere.
Non avevo però dato target 17500, ma a mio avviso eventuale avvicinamento poco più o poco meno a 17140
L' Ultima boiata e poi vado. Penso che salire di 3900 punti tra il 24 luglio e il 7 settembre sia una grandissima presa per il c.... Quindi anche se tenteranno di sostenere il mercato il più possibile un bel ritraccio di almeno 1000 punti 23% di 3900 o 1600 punti 38% è vicinissimo anche perchè le tre streghe incombono il 20 settembre e chi ha guadagnato specie se è entrato su onda 2 ora alleggerirà. Non vedo motivi per salire ancora ora. Dopo il 20 settembre potrebbero fare una bella lingua up e un doppio massimo sporco a 17000.
Ti ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere.
Non avevo però dato target 17500, ma a mio avviso eventuale avvicinamento poco più o poco meno a 17140
...Dio ti sentisse....anche perchè detto per inciso non c'è un solo cxxo di motivo per salire....
buongiorno a tutti!
entrato PAPER long a 16005 con sistema DANYdan....per ora son ancora dentro..
stop 985 ....volendo potevo portare a casa 50 punticini .....
se erano soldi veri nn entravo!