Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

birba67

Forumer attivo
L' Ultima boiata e poi vado. Penso che salire di 3900 punti tra il 24 luglio e il 7 settembre sia una grandissima presa per il c.... Quindi anche se tenteranno di sostenere il mercato il più possibile un bel ritraccio di almeno 1000 punti 23% di 3900 o 1600 punti 38% è vicinissimo anche perchè le tre streghe incombono il 20 settembre e chi ha guadagnato specie se è entrato su onda 2 ora alleggerirà. Non vedo motivi per salire ancora ora. Dopo il 20 settembre potrebbero fare una bella lingua up e un doppio massimo sporco a 17000.
sarebbe auspicabile il 50% a 14300/14400:rolleyes:
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti!
entrato PAPER long a 16005 con sistema DANYdan....per ora son ancora dentro..
stop 985 ....volendo potevo portare a casa 50 punticini .....
se erano soldi veri nn entravo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

eirac

Forumer attivo
Ottimo lavoro ma sembra troppo alto il target a 17500 ora. prima devono scaricare e poi tra il 20 settembre e il 25-30 ottobre e forse anche prima settimana novembre salire al tuo target. Tutto dipenderà dalla velocità della discesa e dal tipo di divergenza che creeranno.

Ti ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere.
Non avevo però dato target 17500, ma a mio avviso eventuale avvicinamento poco più o poco meno a 17140

L' Ultima boiata e poi vado. Penso che salire di 3900 punti tra il 24 luglio e il 7 settembre sia una grandissima presa per il c.... Quindi anche se tenteranno di sostenere il mercato il più possibile un bel ritraccio di almeno 1000 punti 23% di 3900 o 1600 punti 38% è vicinissimo anche perchè le tre streghe incombono il 20 settembre e chi ha guadagnato specie se è entrato su onda 2 ora alleggerirà. Non vedo motivi per salire ancora ora. Dopo il 20 settembre potrebbero fare una bella lingua up e un doppio massimo sporco a 17000.

...Dio ti sentisse....anche perchè detto per inciso non c'è un solo cxxo di motivo per salire....
YGqklk9iaaMtLx1OEQAAOw==
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
stavo guardando il grafico di SP indice di venerdì ..vedete anche voi un doppio max orario?
 
Ultima modifica:

karl

M.A.S.
Ti ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere.
Non avevo però dato target 17500, ma a mio avviso eventuale avvicinamento poco più o poco meno a 17140



...Dio ti sentisse....anche perchè detto per inciso non c'è un solo cxxo di motivo per salire....

Un piccolo motivo per salire, guardando il grafico del mib, ci sarebbe anche........

a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto