Idee e grafici. - Cap. 2

Uhm si avvicina allo swing di settembre con trend discendente. Piace poco.

ciao, avevo postato un grafico per "sport" e in teoria sembra indicare che si salga fino al 23 settembre almeno, il target naturale dovrebbe rimanere 17k e secondo me ogni storno i grossi acquistano.

però son pensieri al vento, sappiamo che tutto cambia da un giorno all'altro nel breve:up:

chiuso a 910 l'ultimo lotto mi son rotto le palline, totale della giornata 105pti - 32 euro di commissioni.

Limite di operazioni giornaliere superato, non vabbbene! (max ne vorrei fare 2-3)

A domani ;-)

se oggi è buy day aumentano le probabilità di un nuovo max in arrivo...

la 1°area di resistenza da monitorare è intorno ai 16050pts...

chiuso a 910 l'ultimo lotto mi son rotto le palline, totale della giornata 105pti - 32 euro di commissioni.

Limite di operazioni giornaliere superato, non vabbbene! (max ne vorrei fare 2-3)

A domani ;-)

ha aspettato me per andare a fare il target sto *******:D

se torna sopra 15995, potremmo rivedere 16090:up:

Io oggi long neanche morto... neanche se mi dicono che si arriva a 16500 nel pomeriggio :D

Valuto solo short, sempre che vada sotto il livello indicato prima, e sul quale è rimbalzato.

Ricordo che ragiono così perché "lavoro" over, ma per chi fa intraday... il long ci può stare.

Approfitto del rimbalzicchio per prendermi una mezza giornata di pausa... tanto gli ordini short li ho inseriti...

:ciao:

Io oggi long neanche morto... neanche se mi dicono che si arriva a 16500 nel pomeriggio :D

Valuto solo short, sempre che vada sotto il livello indicato prima, e sul quale è rimbalzato.

Ricordo che ragiono così perché "lavoro" over, ma per chi fa intraday... il long ci può stare.

Approfitto del rimbalzicchio per prendermi una mezza giornata di pausa... tanto gli ordini short li ho inseriti...

:ciao:

...Per me proprio il contrario....finche non viola la trend tratteggiata il long è assicurato. A mio avviso la retilineizzazione dei livelli vuol dire solo continuazione del trend. Non dimentichiamoci che quando il trend era a sud lo hanno esasperato all'inverosimile. Scommettiamo che faranno così anche ora?

ops il grafico eccolo qui

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    162,4 KB · Visite: 83
Ultima modifica:
target quasi in arrivo, entrando a 16000 il 50one si faceva:D:up:
bravo off......a me varrebbe da premere il tasto short ora....tu che pensi?[/QUOTE]

guarda, sarei tentato, però è sceso fino al max della candelozzo pregap...non vorrei che oggi cerchino nuovi massimi per giustificare domani qualche problema con i crucchi....

io penso di star fermo, ragionando sui prezzi uno short da area 130 nn lo terrei oltre i 170, perchè sopra potremmo vedere i 260!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto