Idee e grafici. - Cap. 2

bravo off......a me varrebbe da premere il tasto short ora....tu che pensi?

guarda, sarei tentato, però è sceso fino al max della candelozzo pregap...non vorrei che oggi cerchino nuovi massimi per giustificare domani qualche problema con i crucchi....

io penso di star fermo, ragionando sui prezzi uno short da area 130 nn lo terrei oltre i 170, perchè sopra potremmo vedere i 260![/QUOTE]
grazie...aspetto..ho preso solo una piccola put.....vediamo se mi va a putt......ne :lol:

guarda, sarei tentato, però è sceso fino al max della candelozzo pregap...non vorrei che oggi cerchino nuovi massimi per giustificare domani qualche problema con i crucchi....

io penso di star fermo, ragionando sui prezzi uno short da area 130 nn lo terrei oltre i 170, perchè sopra potremmo vedere i 260!
grazie...aspetto..ho preso solo una piccola put.....vediamo se mi va a putt......ne :lol:[/QUOTE]

non funziona + bene il tasto "quota" :rolleyes:

era colpa mia :D

Comunque, io aspettavo la chiusura gap a 820 che era il valore di chiusura del mini, in realtà ha fatto 845, 1 tick sotto il max di quella candela.

il fatto che siamo tornati sopra i 16k e la conferma se avviene sopra i 16200 ci dovrebbe portare a 17k entro fine settimana prossima.

io short di posizione fino a che non facciamo almeno il 50% di recupero dai minimi assoluti non ne vedo!:rolleyes:

a domani e oggi attento alle 16.40 (sta copiando molto bene gli swing di ieri il derivato)

io penso di star fermo, ragionando sui prezzi uno short da area 130 nn lo terrei oltre i 170, perchè sopra potremmo vedere i 260!

è entrato anche il secondo target, siamo tirati con gli oscillatori, quindi domani un gap non dovrebbe levarcelo nessuno,

buona serata, oggi cmq tutti impegnati?:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto