Idee e grafici. - Cap. 2 (16 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
a me e' andata bene, pero' e' scandaloso

Ad Aragorn è andata male e a dei miei amici che non scrivono sul forum, è andata pure peggio... si sono bruciati tutto il gain long.

Sono in questo 3d da 1 anno e qualcosa e ci sono sempre tante persone che si lamentano di Finecchio e poi restano sempre clienti... ma che è, una bella donna? :lol:

Il mondo del trading è pieno di alternative... fatevi rispettare!
 

dondiego49

Forumer storico
ciao dieguito...a quali gap ti riferisci in particolare?
mi sembra che anche sul mib ce uno ma non vedo grafici da qui. Niente piatta
Ma su tanti titoli tipo ucg ne a parecchi .magari non li chiudono ma e una lama su la testa ,vediamo a 17.150 se superata poi mi attendo 19/21 mila mib ucg 4,80€ e oltre ..
Io seguo questa ultima ipotesi salvo la perdita di 15,750 inizio a scaricare per chiudere ucg a 15.500 le altre le tengo
 

karl

M.A.S.
Ad Aragorn è andata male e a dei miei amici che non scrivono sul forum, è andata pure peggio... si sono bruciati tutto il gain long.

Sono in questo 3d da 1 anno e qualcosa e ci sono sempre tante persone che si lamentano di Finecchio e poi restano sempre clienti... ma che è, una bella donna? :lol:

Il mondo del trading è pieno di alternative... fatevi rispettare!

Se erano long gli è andata bene dato che continua a salire; il guaio è per chi era short.
A me ha continuato a funzionare; non ho abbandonato Fineco perché per ora non mi ha dato inconvenienti gravi; avevo provato Iwbank ma non mi è piaciuta; il difetto di Fineco sono le commissioni, per il resto è discreta.
 

offear

Forumer storico
Ad Aragorn è andata male e a dei miei amici che non scrivono sul forum, è andata pure peggio... si sono bruciati tutto il gain long.

Sono in questo 3d da 1 anno e qualcosa e ci sono sempre tante persone che si lamentano di Finecchio e poi restano sempre clienti... ma che è, una bella donna? :lol:

Il mondo del trading è pieno di alternative... fatevi rispettare!

cosa è successo?
 

GekkoCorp

Forumer storico
Se erano long gli è andata bene dato che continua a salire; il guaio è per chi era short.

No, scusami: vuoi sapere più di me cosa gli è capitato? :rolleyes::rolleyes:
Il FIB è in prima battuta andato a 340. Ma Fineco gli si era congelata (era il loro tgt).
Poi è precipitato a 210 in pochi attimi.
Lì hanno chiuso a pari alcune posizioni.
Poi è ripartito, certo, ma intanto loro erano flat e grazie a Fineco sono rimasti a bocca asciutta.
 

dondiego49

Forumer storico
Ad Aragorn è andata male e a dei miei amici che non scrivono sul forum, è andata pure peggio... si sono bruciati tutto il gain long.

Sono in questo 3d da 1 anno e qualcosa e ci sono sempre tante persone che si lamentano di Finecchio e poi restano sempre clienti... ma che è, una bella donna? :lol:
io parlato con sella i nuovi clienti ,8€ a operazione e piatta proff. Gratis con 15 operazioni mensili.
senza contare la facilita di suporti telefonici da ore 8,00/22,00 6 giorni a settimana
Il mondo del trading è pieno di alternative..
 

Users who are viewing this thread

Alto