Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

offear

Forumer storico
oggi sembra giornata da reset di swing, quindi quelli di ieri non li considero.

su chiusura gap a 220 ho fatto un longhetto, chiuso di fretta a 40pti che ho da fare. stiamo camminando sulla bb superiore al momento sul 15min, sull'orario rsi in ipercomprato, vediamo dopo i crucchi cosa succede. ci aggiorniamo!
 

offear

Forumer storico
oggi sembra giornata da reset di swing, quindi quelli di ieri non li considero.

su chiusura gap a 220 ho fatto un longhetto, chiuso di fretta a 40pti che ho da fare. stiamo camminando sulla bb superiore al momento sul 15min, sull'orario rsi in ipercomprato, vediamo dopo i crucchi cosa succede. ci aggiorniamo!
 

dondiego49

Forumer storico
ciao Don ,vedo che il tuo nokia funziona bene!
cosa pensi delle ucg ....le tieni o alleggerisci un pochino ......io ho un cip a 3.75 e un'altro a 3.95 ...nn vorrei che tornassero nuovamente sotto i 3 euri :(.
Passatela bene e riposati che quando torni devi recuperare i soldi che hai speso :D.
Ciao a tutti,
Io le tengo il mio carico e sotto 2,40€ credo dificile un ritorno sotto 2,70€ secondo mio parere si guarda lo spred se si mantiene per lo più a questi livelli e in discesa non può che beneficiare le banche più forti ,causa il minor sentimento di rischio dal punto che sin pieni di debito italiano,secondo me fino 10€ nesuno duvio che ucg li valga ,io lavoro su quel optica e per questo motivo nel mio possesso ce il 50% del.disponibile per cassero il resto suddiviso su altri 9 titoli diversificati in vari errori ...
 

Users who are viewing this thread

Alto