badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Settembre 2012 #9.841 rigmar73 ha scritto: ciao, io ho ancora problemi con il portafoglio di fineco speriamo che lo risolvano velocemente Clicca per allargare... ho riprovato e adesso va, che problemi hai?
rigmar73 ha scritto: ciao, io ho ancora problemi con il portafoglio di fineco speriamo che lo risolvano velocemente Clicca per allargare... ho riprovato e adesso va, che problemi hai?
blucas 12 Settembre 2012 #9.842 rigmar73 ha scritto: ciao, io ho ancora problemi con il portafoglio di fineco speriamo che lo risolvano velocemente Clicca per allargare... A me è ripartito da 15 minuti! mi correggo ... nuovamente problemi Ultima modifica: 12 Settembre 2012
rigmar73 ha scritto: ciao, io ho ancora problemi con il portafoglio di fineco speriamo che lo risolvano velocemente Clicca per allargare... A me è ripartito da 15 minuti! mi correggo ... nuovamente problemi
rigmar73 Forumer attivo 12 Settembre 2012 #9.843 badwolf ha scritto: ho riprovato e adesso va, che problemi hai? Clicca per allargare... clicco su portafoglio e mi appare la scritta: Attenzione Il servizio non è al momento disponibile. Ci scusiamo per il disagio.
badwolf ha scritto: ho riprovato e adesso va, che problemi hai? Clicca per allargare... clicco su portafoglio e mi appare la scritta: Attenzione Il servizio non è al momento disponibile. Ci scusiamo per il disagio.
B16433 Forumer attivo 12 Settembre 2012 #9.844 A me dice Attenzione Il servizio non è al momento disponibile. Ci scusiamo per il disagio.
rigmar73 Forumer attivo 12 Settembre 2012 #9.845 avevo appena preso un po' di LEVDAX... e volevo vedere dove stava andando...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Settembre 2012 #9.846 eggia', adesso non funziona di nuovo... vabbe'...
andgui Forumer storico 12 Settembre 2012 #9.847 A me funziona il portafoglio, ma la finestra delle opzioni è vuota. andgui.
Caront€ Succube a prescindere! 12 Settembre 2012 #9.848 andgui ha scritto: A me funziona il portafoglio, ma la finestra delle opzioni è vuota. andgui. Clicca per allargare... a me il contrario... ma forse per il portafoglio è un bene...
andgui ha scritto: A me funziona il portafoglio, ma la finestra delle opzioni è vuota. andgui. Clicca per allargare... a me il contrario... ma forse per il portafoglio è un bene...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Settembre 2012 #9.849 Oh-oh, il target sarebbe sui 14850 Allegati fib.gif 71,3 KB · Visite: 173 Ultima modifica: 12 Settembre 2012
Tatanka Forumer storico 12 Settembre 2012 #9.850 Probabile una discesa velocissima..... Visto che stiamo sovraperformando tutti gli indici europei