Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il settimanale fa pensare ad una salita continua dopo il ritraccio velocissimo entro il 20. Non ci capisco piu' un tubo o meglio quando mai ho capito qualcosa.
il settimanale fa pensare ad una salita continua dopo il ritraccio velocissimo entro il 20. Non ci capisco piu' un tubo o meglio quando mai ho capito qualcosa.
a questo punto sono in crisi. Hanno fatto fuori un ambasciatore americano e saliamo per tutto il giorno senza motivo quando dovremmo inabbisarci del 23-38% del range 12290-16500. Il settimanale e' stralong quindi la discesa sara' un ritraccio fino a 14800 se ci arriva. Penso che scenderanno tra venerdì e mercoledì con un giorno con un meno 4-5% intra. Caro badoff hai ragione non ci azzecco mai o meglio l' unica cosa azzeccata e' stata chiudere il conto e comprarmi un bello scooter 250cc. Oggi piove e fa un freddo cane altrimenti via al vento.
il settimanale fa pensare ad una salita continua dopo il ritraccio velocissimo entro il 20. Non ci capisco piu' un tubo o meglio quando mai ho capito qualcosa.
Cmq ripeto la mia view è che vediamo i 17k entro il 25 settembre.
siamo long dal doppio minimo a 12500 come breve, medio e anche lungo.
questo dice l'AT...il target naturale è il 50% tra 12 e 24, ossia 17k.
poi li ci aggiorniamo....perchè volete a tutti i costi lo short di posizione?
Capisco l'intraday e il multiday come storno tecnico, ma il mercato si è girato long con vari segnali (doppio minimo a 12500, rottura trendline ribassista dopo consolidamento, ecc ecc)