Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

sand

Fo' i buchi nella sabbia
Qualche spiegazione per ebitare che ci ricaschi sarebbe utile :titanic::-?
Ah, scusa ... bloccato il pc e manca la ovvia conclusione ma che non è divertente per te. :sad:

In questo caso, visto che hai posizioni short, hai pagato il dividendi ma dopo l'indice, invece di continuare a scendere, è risalito con una certa prepotenza chiudendo molto alto con la chiusura degli americchioni.

Quindi dovrai aggiungere alla somma che ti hanno detratto dal conto, l'aumentato loss "virtuale" sulle posizioni in essere.

Mi spiace. :(

Io sono long sullo stocco e quindi non sono dalla tua stessa parte. Vediamo cosa decidono di fare lunedì con i risultati delle elezioni in Grecia.

PS: leggo con costanza questo thread e mi pare di ricordare che usi i CFD.
 

professo

Banned
OT
Qualcuno può spiegarmi, per cortesia, perché le immagini non si inseriscono in mezzo al testo, dove vorrei inserirle io, ed invece si piazzano tutte in sequenza alla fine?
Una volta l'immagine era inserita dove era posizionato il cursore della scrittura.
Boh!?
Anche tu nuovo.
Anche tu reduce da una chat chiusa? :)
 

PAOLONE

Forumer storico
Salve a tutti .
Io credo che il mercato debba salire per un semplice motivo.
se votano a favore dell'euro , festeggiano tutti , perche' e' meglio per tutti che la grecia non esca dall'euro.
Se votano contro , tutte le banche centrali del mondo han detto che hanno un piano per dare liquidita' al mercato per tranquillizzare i mercati.
Dunque quale sia il terzo caso che potrebbe farci scendere lunedi'.......io proprio non lo so'.
Saluti
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Salve a tutti .
Io credo che il mercato debba salire per un semplice motivo.
se votano a favore dell'euro , festeggiano tutti , perche' e' meglio per tutti che la grecia non esca dall'euro.
Se votano contro , tutte le banche centrali del mondo han detto che hanno un piano per dare liquidita' al mercato per tranquillizzare i mercati.
Dunque quale sia il terzo caso che potrebbe farci scendere lunedi'.......io proprio non lo so'.
Saluti

Ottimista! :bow:

Io sono l'esatto opposto ..... catastrofico :lol:
 

vaill

Forumer attivo
visto quando fa caldo, un bel flat nessuno????
Vado a rituffarmi nella fresca piscina del giardino!
 

FibMaster

Forumer storico
secondo me della Grecia dell'euro poco importa,perchè un paese pieno di debiti...è solo un peso!!
importa il fatto se sale al governo la coalizione che vuole rinegoziare il debito...allora si che le grandi banche avranno paura!

il problema siamo noi e la Spagna

e se invece noi siamo saliti del 2,4% per ricoperture short per non pagare il dividendo?
e se quel 6° massimo a 255 fosse stata distribuzione?
e se 28000 contratti in 150 punti avessero aumentato l'oi da 16000 a 26000?
guarda caso enel e la galassia fiat ed intesa erano in testa al listino

e perchè la spagna era negativa?

la bce vuole intervenire?...abbiamo visto lunedì scorso sulla notizia del salvataggio delle banche spagnole

e se i cinesi vogliono l'euro basso e domenica sera ci fanno un mazzo tanto?

mai dare per scontato nulla...

inutile anche sparare target perchè può andare anche a 14000 ma prima passare a vedere 12000

e può andare a 12000 passando prima a 14000

la ragione ce l'avrà chi sarà long o short al momento giusto!

se lunedì il fib salirà sopra la quota del mio grafico sarà long
se non ce la farà sarà short

se apre in gap up o down cercherò di sfruttare la situazione
 

Users who are viewing this thread

Alto