Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi a tutti .....il Tracy partito sta' andando oltre le aspettative...siamo sul max del 2gg dovremmo andare in chiusura del giornaliero tg 700 per poi ripartire.......molto probabilmente per la prox settimana il tg dovrebbe essere 14300 parte alta del canale rialzista in essere dalle ultime settimane( il 38 di fibo della discesa partita dai 17000 punti )....vedremo...Buon trading e gain......
Rientrato sul mercato.....chiuso stamani il T-2 a 690....ripartito il 2°T-2 che dovrebbe chiudersi per martedi se conteggio normale ma potrebbe troncare....max di questo giornaliero potrebbe essere stato raggiunto con estensione max 170-200 .......buon trading.....
 

B16433

Forumer attivo
Azzo fatemi uscire
 

Allegati

  • 1230367916.jpeg
    1230367916.jpeg
    13,8 KB · Visite: 337

ghost dog

SNAFU
visto che il primo tgt è fatto mi piacerebbe un ritorno a 820 a ritest di quella trend ma nn ci conto tropo sono forti, i spera che almeno i tf veloci li scarichino
 

Allegati

  • Schermata 2012-06-29 a 15.11.38.png
    Schermata 2012-06-29 a 15.11.38.png
    23,8 KB · Visite: 299

NickM

Forumer storico
Dai Nick ci siamo quasi....
io, naturalmente detto una cosa e ne ho fatta un'altra,ma va bene lo stesso.
Umiltà, ce ne vorrebbe tanta!!!
Lo sport principale della gente non è pigliare per il culo!!!

:ciao::ciao:

Sto recuperando il vecchio Roby :up:
Ieri ho sbagliato e ho comprato un fib invece di un mini ....Un qulo pazzesco, solo ed esclusivamente qulo (1 mini l'ho chiuso ieri a 395 perchè appunto pensavo di aver comprato un mini. Chiusi 4 mini in open) :up:
 

Rufus__74

Nuovo forumer
Sto recuperando il vecchio Roby :up:
Ieri ho sbagliato e ho comprato un fib invece di un mini ....Un qulo pazzesco, solo ed esclusivamente qulo (1 mini l'ho chiuso ieri a 395 perchè appunto pensavo di aver comprato un mini. Chiusi 4 mini in open) :up:


Sono contento, bel colpo anche se un po di culo :D:D:D non guasta mai.
Ormai sei diventato un pro!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto