Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
don sai come la penso sul fatto che abbiamo risolto :down:
ma se hanno deciso di salire.. io oggi ho shortato in open nn mi ha fatto al mio primo posizionamento a 905 quindi nn ho colto tutto il movimento pero a 720 sono uscita di corsa anche se avevo messo un take a 640 perche da subito si capiva che nn miravano alla chiusura gap...
nn so se sarà un gap di fuga, come dicevo per me tornano giu io penso area 500 o perlomeno lo spero per gi incastrati ma lo vedrete voi io vado in montagna a rinfrescarmi le..idee :D ma vi leggerò la sera dall' i phone ve la spasserete senza di me :):)
 

Lori

Forumer storico
don sai come la penso sul fatto che abbiamo risolto :down:
ma se hanno deciso di salire.. io oggi ho shortato in open nn mi ha fatto al mio primo posizionamento a 905 quindi nn ho colto tutto il movimento pero a 720 sono uscita di corsa anche se avevo messo un take a 640 perche da subito si capiva che nn miravano alla chiusura gap...
nn so se sarà un gap di fuga, come dicevo per me tornano giu io penso area 500 o perlomeno lo spero per gi incastrati ma lo vedrete voi io vado in montagna a rinfrescarmi le..idee :D ma vi leggerò la sera dall' i phone ve la spasserete senza di me :):)
Ciao ghost...buona vacanza :) venduto una calletta :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..questo è il canaletto all'interno del quale, il fibbastro, sta viaggiando da meta maggio; se ci chiudesse il giornaliero sopra in modo deciso, direi che i target up dovrebbero essere ancora più interessanti......ma lo vedremo!!
giornaliro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto