Idee e grafici. - Cap. 2

ragazzi, stamani avevo scritto che se confermava la shooting in apertura con la rottura dei 700, era da sciortare.....bè direi che la ragazza ha fatto e sta facendo il suo sporco lavoro!!!!!!:D:D;);):up:

Nikolai te lo dico io che non scrivo mai così mi puoi insultare, tanto non leggo...
Come si dice dalle mie parti: mucchela lí...solo i bambini se la prendono con i tavoli quando ci sbattono contro i mignoli...

postare un grafico dopo 20 minuti che un ts ha dato il segnale cavolo di senso ha ??
...scusa se mi permetto, ma se vuoi fare poche cose e veloci, secondo me (non si arrabbino gli altri) devi seguire il cartomante...poche operazioni ma quasi sempre in gain.....e le posta quasi in tempo reale......
scusate se mi sono permesso!!!!!

mmm. un 100 pt short lo ho presi, poi ho volute girarmi ed ho sbagliato...

ora ho un long da 13570. Sto dando un occhiata, ma mi sa che non son messo bene. Direi di mettere uno stop a 470, ma temo mi convenga chiudere ora prima che c'arrivi.
Di tornare a 570 per oggi non c'è speranza?

postare un grafico dopo 20 minuti che un ts ha dato il segnale cavolo di senso ha ??

Era solo la risposta a chi chiedeva a " dove siamo" ; il trend era long ma avevo detto che poteva ripensarci; d'altra parte alle 16.04 ho detto che il TS era andato short e poi è sceso ancora di circa 100 bp.
Comunque vedrò di procurarmi un TS che avvisi con un anticipo di 20 minuti.

...scusa se mi permetto, ma se vuoi fare poche cose e veloci, secondo me (non si arrabbino gli altri) devi seguire il cartomante...poche operazioni ma quasi sempre in gain.....e le posta quasi in tempo reale......
scusate se mi sono permesso!!!!!

vorrei solo non farmi influenzare e fare tutto da solo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto