Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Almeno 620... Cmq io ho profit a 800... Poi vedi tu...
Lo so, nn ho mai scritto qui, ma trado da anni con 3 metodi miei e ottimi risultati, ma nn voglio certo fare lo sbruffone...!
Se però uniamo le forze...
Non ho aggiornato subito perchè sono in macchina. Roba da ritiro della patente. Ho seguito offear e son entrato a 450 con sl a vista. Un target un po' più ampio rispetto ai miei soliti 100 punti mi solletica non poco.
Non ho aggiornato subito perchè sono in macchina. Roba da ritiro della patente. Ho seguito offear e son entrato a 450 con sl a vista. Un target un po' più ampio rispetto ai miei soliti 100 punti mi solletica non poco.
L'agenzia statunitense ha rivisto al ribasso il suo giudizio sul colosso di trieste, la filiale italiana della compagnia tedesca e il gruppo bolognese. Colpa dela stretta correlazione tra i fondamentali chiave (qualità del credito, capitalizzazione, profittabilità e flessibilità finanziaria) e le condizioni economiche e di mercato in Italia
Il colosso britannico del credito è stato messo sotto indagine dal dipartimento di Giustizia. Un rapporto del Senato americano lo accusa di aver usato la propria rete di filiali statunitensi per "ripulire" i soldi di narcotrafficanti e di aver ignorato i legami con il terrorismo di alcuni suoi clienti
Continuano le vendite sui diritti dei due aumenti di capitale che stanno azzerando i valori dei titoli. Convocata per il 23 agosto l'assemblea chiesta dal custode Della Chà. Cimbri pronto a salire all'83% di Premafin dopo le dimissioni di quasi tutti i consiglieri tranne il presidente Giulia Ligresti che deve dar corso all'aumento di GIOVANNI PONS