Idee e grafici. - Cap. 2

Magari fossero i miei risultati.
Quelli sono del trading system.
Ripeto che se qualcuno fosse in grado di impostare il trading automatico proverei con 1 MINI per 6 mesi.

andgui.

Il DD sembra alto.
Cmq non è un problema automatizzare Visual Trader, ma secondo me conviene per TS con DD minore.

Si opera sul MINIFIB, ma il grafico è il continuo.
I risultati teorici sono questi:

http://imageshack.us/photo/my-images/225/supertrend.jpg/
Uploaded with ImageShack.us

andgui-

Ho caricato i tuoi valori ed a prima vista per il multiday sembra interessante.
Il trading system però ha una % di operazioni positive migliorabile e sicuramente è necessario inserire un sistema di stop loss :)
Magari inserendo qualche altro parametro come medie o bande BB.... purtroppo non sono ancora capace di programmare certe cose ....

..giusto per info, la candelaza attuale del giornaliero, sarebbe rientrata nel canaletto rialista (vdremo poi la chiusura) se così fosse, i target up, potrebbero essere più interessanti.....ma lo vedremo!!!

60.jpg

Prossimi target 13650-13750 circa, IMHO.
Poi si dovrebbe rifiatare un attimino.
Anche se secondo un blog i fondi speculativi avrebbero chiuso il grosso degli short, riservandosi di vedere il da farsi dopo agosto... a voi sembra un'analisi bizarra o condivisibile? Secondo me anche e soprattutto nel mese di agosto, ci sarà sempre un'unità pronta ad intervenire in caso di ghiotte occasioni (magari con meno addetti, ma ci sarà).

ricordarsi che le borse anticipano sempre per il 2,013 deve essere un miglioramento de economia generale , so che questo interesa per cassetto ma serve anche per capire da quale parte e piu sicuro non rimanere incastrati , io la vedo long nel lungo :rolleyes:

il mini ha ricoperto lo spike....sul daily siamo a contatto di bb centrale e mm25...

leggere divergenza ribassista intraday....non dovremmo superare i 620...ma con questa forza nn mi rischio lo shortino....ma lo faccio in paper short da 595 e sl 630.

Users who are viewing this thread

Back
Alto