Idee e grafici. - Cap. 2

il mini ha ricoperto lo spike....sul daily siamo a contatto di bb centrale e mm25...

leggere divergenza ribassista intraday....non dovremmo superare i 620...ma con questa forza nn mi rischio lo shortino....ma lo faccio in paper short da 595 e sl 630.

.....ddmax orario , ci potrebbe stare tutto!!!!:D

ricordarsi che le borse anticipano sempre per il 2,013 deve essere un miglioramento de economia generale , so che questo interesa per cassetto ma serve anche per capire da quale parte e piu sicuro non rimanere incastrati , io la vedo long nel lungo :rolleyes:

Sembra che siamo tornati a febbraio-marzo con i ns. dibattiti sul si scende/si sale... :D
Io non faccio cassetto, lo sai. Per ora mi limito ad osservare che stiamo salendo sul nulla, fino a settembre Draghi - a meno di novità - può fare la faccia feroce, ma ha le armi spuntate (come tutta l'Eurozona del resto).
Gli eccessi in genere si pagano... da un verso e dall'altro. E quindi secondo me al primo starnuto (specie della Spagna) ci sta una bella giornatina :down:
Sono long con 2 contratti da 430, ma scettico, anche se i miei target rientrano in quelli "papiniani" :up:

ricordarsi che le borse anticipano sempre per il 2,013 deve essere un miglioramento de economia generale , so che questo interesa per cassetto ma serve anche per capire da quale parte e piu sicuro non rimanere incastrati , io la vedo long nel lungo :rolleyes:

Se lo trovo ti linko ad un breve video sui cicli a lungo periodo degli indici americani .... poi mi dici se vedi ancora lungo .... :rolleyes:

Sembra che siamo tornati a febbraio-marzo con i ns. dibattiti sul si scende/si sale... :D
Io non faccio cassetto, lo sai. Per ora mi limito ad osservare che stiamo salendo sul nulla, fino a settembre Draghi - a meno di novità - può fare la faccia feroce, ma ha le armi spuntate (come tutta l'Eurozona del resto).
Gli eccessi in genere si pagano... da un verso e dall'altro. E quindi secondo me al primo starnuto (specie della Spagna) ci sta una bella giornatina :down:
Sono long con 2 contratti da 430, ma scettico, anche se i miei target rientrano in quelli "papiniani" :up:

io faccio entrambi , cosi a volte non so se essere contento ho deluso ,quando inseguo UCG in Intra :rolleyes: se UCG la accompagno short il cassetto ne risente :specchio:

Fantastico questo resoconto , il mio e elementare :cool:

Grazie!
io, per esempio, non sarei in grado di sopportare quei DD! :(

E' fatto da Visual Trader.
Neppure io rischierei tali cifre per il multiday ... l'importante però non è guardare la cifra di profit, ma il numero di operazioni positive e negative.
Un TS con un 80% di operazioni positive sarebbe OTTIMO :up:

minifib daily
e mica mollano

ieri sw alle 16,30

io piccoli sh
piccoli long

un po' di nn rispetto delle solite regole che mi avrebbero fatto gainare il triplo cmq nn sono riuscita a rientrare nn pensavo che quella discesa a 400 fosse ultima occasione per oggi

Allegati

• Schermata 2012-07-27 a 16.21.00.png
    Schermata 2012-07-27 a 16.21.00.png
    21,6 KB · Visite: 437

Users who are viewing this thread

Back
Alto