Idee e grafici. - Cap. 2

forse sarebbe anche ora
se devono pareggiare con USA ai voglia salire

Mah!
arf.gif

Anteprime Allegati

Ciao Fib
qualcosa non torna vedendo questo grafo.
Vedendo altri grafici di vari siti,
non si vedono gap aperti.
Pure a me non risultano.
:(:-?:help:

io uso IWbank e i gap sull'SP non ci sono mai...se apre in gap c'è una candelona rossa o verde dalla chiusura del giorno prima
non ho mai capito perché...o forse si...
anche i grafici a pagamento tipo GTPro hanno lo stesso problema
se un grafo non riporta i gap per me c'è solo da tirare la catena...

Mi permetto di dissentire sul "meno peggio". Ho letto che a volte, di sera o di notte, fanno saltare gli stop. Questo con CMC o ActivTrades non può succedere, perché rispettano l'orario del FIB (9.00-17.40)

su IG se ricordo bene c'era l'opzione per l'orario di trattazione degli ordini immessi evitando così spiacevoli sorprese notturne ;)

kivestrammuort e gente di mer.. in italia.. la saga continua..

Uniland,indagato anche presidente Unipol

Per 6 mesi nel cda della societa' di Alberto Mezzini

29 luglio, 11:31

8222e62e25255d676ff3e6e99f074117.jpg
(ANSA) - BOLOGNA, 29 LUG - Ci sarebbe anche il presidente di Unipol, Pierluigi Stefanini, tra i 27 indagati a cui lo scorso 29 maggio e' stato notificato l'avviso di conclusione indagini nell'ambito dell'inchiesta Uni Land. Formazione fittizia di capitale l'accusa nei suoi confronti per il ruolo che svolse dal febbraio al novembre 2006 nel consiglio d'amministrazione di Uni Land, societa' al centro di una inchiesta della Procura di Bologna e della guardia di finanza

Come già anticipato dal grande fib prosegue il divieto short fino a settembre, come vi comportate in merito? Vorrei andare al ribasso ma temo le sanzioni, utilizzo fineco e al momento non ha comunicato niente.

Mi permetto di dissentire sul "meno peggio". Ho letto che a volte, di sera o di notte, fanno saltare gli stop. Questo con CMC o ActivTrades non può succedere, perché rispettano l'orario del FIB (9.00-17.40)

Il fatto e che IG è aperto 24 ore su 24.
quindi ci sono i pro e i contro.
inevitabile che se sei dentro devi pensare che di notte se succede qualcosa
devi proteggerti come del resto potresti entrare prima dell'apertura ufficiale
quando magari è in gap.

Ultima modifica:
In caso di salita cosa che sembra possibile qui le prime resistenze da monitorare superate le quali il target e molto alettante , al contrario se scende deve tenere primo supporto sfondato quello si va in cantina (bruta situazione futura )

http://

Users who are viewing this thread

Back
Alto