Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me ora farà un po di tik in negativo poi si vedrà , ma fare attenzione che la corsa e stata veloce in salita e UC a perso smalto si e stancata molto
eccomi con calma! allora ha fatto swing preciso alle 9.30, sulla resistenza di papino....in teoria siamo short da 960 fino alle 10.45 circa dove potrebbe swingare ancora....
son riuscito a fare short da 890 ma ho chiuso a +50 perchè ero entrato a 835 chiuso 880...almeno riparto mentalmente con 0 loss. se fa un doppio max intorno a 960 sul 15 dovrebbe essere uns egnale short discreto, sempre che non lo rompa (ma l'orario deve scaricare gli oscillatori secondo me!)
secondo me ora farà un po di tik in negativo poi si vedrà , ma fare attenzione che la corsa e stata veloce in salita e UC a perso smalto si e stancata molto
vediamo io mi aspetto un Baccio a 14,000 poi la discesa spero sia appassionato cosi scendiamo in cantina al fresco anche se la vedo dura perché sono tutti molto tirati devono scaricare