Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

fenice78

Forumer storico
ah scusami..sai dove vai crei sempre scompiglio..ti bannano sempre perchè non sei ben gradito...pensavo volessi creare casini anche qui :up::lol: fine ot

Se mi bannano perchè dico che Fiat non va a 5€ sono solo felice...ti poveri fessi incastrati ce ne sono già troppi e il mercato mi ha dato ragione quindi non ho problemi ;)
Tu invece che contributo porti? Scrivi di "urla di short" SOLO dopo che vedi 2400 punti di up? Sei furbetto eh? Complimenti...e a 12300 cosa scrivevi?:bow:
 

fabiomc

Forumer attivo
Se mi bannano perchè dico che Fiat non va a 5€ sono solo felice...ti poveri fessi incastrati ce ne sono già troppi e il mercato mi ha dato ragione quindi non ho problemi ;)
Tu invece che contributo porti? Scrivi di "urla di short" SOLO dopo che vedi 2400 punti di up? Sei furbetto eh? Complimenti...e a 12300 cosa scrivevi?:bow:

per la precisione ti hanno bannato anche sul thread di lud..per capire quanto stai simpatico..

ora sei a piangere in altri thread come quello di elico :up:
sarebbe ora che finissi con sta storia di fiat a 5€ con il sottoscritto visto che non ne ho nemmeno una a 5€ ... perchè evidentemente c'è l'hai con un'altra persona e come ripeto,avendo ancora il cervello di un bambino non hai le palle per affrontare la questione con chi di dovere .. :up:

poi non penso di essere uscito a sproposito.si parlava di agosto rosso..siamo al 8 agosto e abbiamo fatto +15% ... solo oggettività ...
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti...:)
prima o poi ci azzeccherò con sti wolfe...:sad:...sempre che sia corretto...:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,2 KB · Visite: 540

il gladiatore

alias PAPINO58
buongiorno......il fibbastro ha sfiorato la blu gioraliera che attualmente passa a 14770-780. Stamane il fibbastro è arrivato al max di ieri....se reggerà e disegnasse qualche candeletta di quelle che mi piacciono tanto, secondo me, dovrebbe fare la tanto sospirata correzione......nell'immediato vedrei un ritorno al test della righetta "ruggine" in area 14420....come al solito vedremo!!!!!!!
60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto