Idee e grafici. - Cap. 2

Sono veramente duri a morire............stanno recuperando !
Ora se fossi in loro farei una volpata.............passerei di slancio i 14800 e i 15000 andando attorno ai 15200/15300 per far credere che il trend è in forte rialzo e poi booommmmmmmmm.....crollo delle borse sulla solita notizia del menga !!!!!
:up:

Sono veramente duri a morire............stanno recuperando !
Ora se fossi in loro farei una volpata.............passerei di slancio i 14800 e i 15000 andando attorno ai 15200/15300 per far credere che il trend è in forte rialzo e poi booommmmmmmmm.....crollo delle borse sulla solita notizia del menga !!!!!

Te l'ho già scritto da "solo"...se pensi che vanno li mettiti long ora sono 700 punti up...:titanic::-?:up:
Ciao buon week a tutti!

ciao a tutti, solo ora sono riuscito a risolvere il problema del virus della polizia che mi ha assilato....ho cambiato anche antivirus ho installato AVAST... ora devo installare qualche cosa di altro....vado indietro a vedere i vostri consigli....riciao a tutti ci si sente lunedì....per chi non va in ferie!!!!!:D:D

Scuasa "papino" ( e questa volta mi rivolgo a te) ma c'è qualcosa che non mi torna in questo presunto storno da prese di beneficio e/o accumulazione e/o distribuzione.
La cosa che non mi torna sono i massimi raggiunti di qualche giorno fa che sono molto ma molto vicini al livello in cui siamo.
Ok.....vada per i tre motivi che ho elencato e vada anche per i 14000..livello in cui si dovrebbe rimbalzare.
Ma non ti sembra che ci sia qualcosa che non torna?
Per me, come qualcuno ha scritto qui,minimo andremo attorno ai 13200..................................MA POSSO SEMPRE SBAGLIARE !!!!!!!!!!!!!
.....ho letto solo ora, per ora il mio target e l'area che ho scritto stamane, ovvero area 13950-14000....io come tutti sanno, vado per gradi......se ci arriverà, vedremo al momento!!!
ciao a tutti e bwe :ciao::ciao:

.....ho letto solo ora, per ora il mio target e l'area che ho scritto stamane, ovvero area 13950-14000....io come tutti sanno, vado per gradi......se ci arriverà, vedremo al momento!!!
ciao a tutti e bwe :ciao::ciao:
Buona serata e buon week end.......ma soprattutto buone vacanze a Dany e a tutti quelli che staccano per ferie........sul mercato continuano a sostenere indice tra il 14 si dovrebbe andare a chiudere il T+1 ma non mollano ( con possibilita' di allungo al 17 scadenze tecniche....se non iniziano a stornare con decisione rischio di ripartenza con new tracy tg 15000)........:ciao:domanda ?qualcuno sa' qualcosa su EEMS e' da ieri sospesa e la Consob non la ha riammessa tutto oggi ( segnava + 42 ).Buon we.

Buona serata e buon week end.......ma soprattutto buone vacanze a Dany e a tutti quelli che staccano per ferie........sul mercato continuano a sostenere indice tra il 14 si dovrebbe andare a chiudere il T+1 ma non mollano ( con possibilita' di allungo al 17 scadenze tecniche....se non iniziano a stornare con decisione rischio di ripartenza con new tracy tg 15000)........:ciao:domanda ?qualcuno sa' qualcosa su EEMS e' da ieri sospesa e la Consob non la ha riammessa tutto oggi ( segnava + 42 ).Buon we.

Non vorrei spaventarti ma tanti anni fa ,mi accade con una cartiera . racomandata da la mia vanca quela inizio a salire fin oltre 100x100 poi sospesa e ancora oggi a da aprire ,ma non succede più perché portarono i livri in tribunale , questo la dice lunga a cosa serva la consob :wall: quei titoli li ho in una cartellina per ricordarmi il fattaccio , io pressi il fallimento e la banca a fatto in modo di sbolognarli via ,

È la soluzione antivirus proposta da Microsoft. È molto leggera perchè progettata da chi ha realizzato il SO.
Ti faccio però una piccola considerazione sul target di malware,worm e roba simile, nel senso che tutto quello che è più diffuso è un bersaglio più appetibile.

Era il caso di symantec, un anti virus realizzato benissimo che nel momento di massima diffusione è diventato un target appetibile, infatti è stata scoperà una vulnerabilità ed alcuni virus usavano proprio symantec come veicolo di trasmissione.

È anche il caso di windows. Molte persone senza avere cognizione di causa dicono semplicemente che Linux è più sicuro. Linux è attaccabile ed esistono tool anche peggiori per accedere alle risorse di un sistema linux, ma è un bersaglio poco appetibile perchè poco diffuso. Nel momento in cui linux, dovesse diventare, un sistema operativo più diffuso di Microsoft la tendenza si invertirebbe e nel black marcket delle botnet verrebbero creati più virus per Linux che per Windows.

Tutta questa premessa perchè questa mattina ho un sacco di tempo da perdere :D, e per dire che temo che l'antivirus di microsoft sarà un target. Gratis, facile da installare, leggero e promosso dalla stessa software house del SO.

Io ti suggerisco un anti virus meno conosciuto, che nel 2011 era effettivamente una ciofeca, ma che nel 2012 ha vinto il premio come miglior antivirus dell'anno surclassando anche prodotti a pagamento.

Scarica comodo antivirus, e secondo me sei al sicuro anche dalle minacce di investireoggi :)

Ultima modifica:
Buondì a tutti, ftsemib molto vicino a media a 200 gg a circa 14900, per me sett prossima ci capoccia contro (o fa finta rottura con max in area 15300) , quindi dopo ferragosto intanto andrebbe a fare spalla dx in area 13700.. :rolleyes:
Rsi sembra in procinto di rompere la sua rialzista. :specchio:

buon w.e. a tutti :)

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    169 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto