WANTED Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.521 WIND.......è inutile pompare in questo periodo, so che devi mangiare pure tu, ma come vedi parecchi son ancora in ferie. Porta pazienza.
WIND.......è inutile pompare in questo periodo, so che devi mangiare pure tu, ma come vedi parecchi son ancora in ferie. Porta pazienza.
ghost dog SNAFU 20 Agosto 2012 #7.522 WANTED ha scritto: WIND.......è inutile pompare in questo periodo, so che devi mangiare pure tu, ma come vedi parecchi son ancora in ferie. Porta pazienza. Clicca per allargare... però bisogna dire che pompa garbatamente ps. brucieranno senza la i
WANTED ha scritto: WIND.......è inutile pompare in questo periodo, so che devi mangiare pure tu, ma come vedi parecchi son ancora in ferie. Porta pazienza. Clicca per allargare... però bisogna dire che pompa garbatamente ps. brucieranno senza la i
WANTED Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.523 ghost dog ha scritto: però bisogna dire che pompa garbatamente ps. brucieranno senza la i Clicca per allargare... ormai è un icona del web
ghost dog ha scritto: però bisogna dire che pompa garbatamente ps. brucieranno senza la i Clicca per allargare... ormai è un icona del web
FibMaster Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.524 davo un'okkiata al grafico. vi risulta un gap sul fib del mese di aprile a 15300? lo chiedo perchè con il rollaggio potrebbe esserci un errore
davo un'okkiata al grafico. vi risulta un gap sul fib del mese di aprile a 15300? lo chiedo perchè con il rollaggio potrebbe esserci un errore
FibMaster Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.525 swing giornaliero tra le 11:20 e le 11:40 dove dovrebbe fare il top del giorno e anche del mese...minkia l'ho sparata!! ho da fare a dopo....
swing giornaliero tra le 11:20 e le 11:40 dove dovrebbe fare il top del giorno e anche del mese...minkia l'ho sparata!! ho da fare a dopo....
Aragorn Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.526 Dani, ti risulta che a 15300 ci sia un importante livello di Fibonacci? Dovrebbe essere il 61.8 fra il max e min del 2012...
Dani, ti risulta che a 15300 ci sia un importante livello di Fibonacci? Dovrebbe essere il 61.8 fra il max e min del 2012...
dondiego49 Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.527 gecko ha scritto: sotto 15085 conferma DDMAX. sarei piu tranquillo. unicredit mi sembra abbia fatto il top oggi, struttura finita o quasi Clicca per allargare... Dopo che a fato 4,0 € ne parliamo
gecko ha scritto: sotto 15085 conferma DDMAX. sarei piu tranquillo. unicredit mi sembra abbia fatto il top oggi, struttura finita o quasi Clicca per allargare... Dopo che a fato 4,0 € ne parliamo
WANTED Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.528 FibMaster ha scritto: davo un'okkiata al grafico. vi risulta un gap sul fib del mese di aprile a 15300? lo chiedo perchè con il rollaggio potrebbe esserci un errore Clicca per allargare... Ciao Fib effettivamente lo vedo pure io, ma non di quei gap con luce aperta. Cmq lo avrebbe già chiuso a 15220 circa.....credo.
FibMaster ha scritto: davo un'okkiata al grafico. vi risulta un gap sul fib del mese di aprile a 15300? lo chiedo perchè con il rollaggio potrebbe esserci un errore Clicca per allargare... Ciao Fib effettivamente lo vedo pure io, ma non di quei gap con luce aperta. Cmq lo avrebbe già chiuso a 15220 circa.....credo.
FibMaster Forumer storico 20 Agosto 2012 #7.529 Aragorn ha scritto: Dani, ti risulta che a 15300 ci sia un importante livello di Fibonacci? Dovrebbe essere il 61.8 fra il max e min del 2012... Clicca per allargare... non lo so,ora ho chiuso...stasera se ho tempo ci guardo... la mia piatta ha buchi nelle scadenze precedenti prova a guardare l'indice cmq okkio al mio orario di swing 11.40 CIAO
Aragorn ha scritto: Dani, ti risulta che a 15300 ci sia un importante livello di Fibonacci? Dovrebbe essere il 61.8 fra il max e min del 2012... Clicca per allargare... non lo so,ora ho chiuso...stasera se ho tempo ci guardo... la mia piatta ha buchi nelle scadenze precedenti prova a guardare l'indice cmq okkio al mio orario di swing 11.40 CIAO