Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
neanche uno sceicco di quelli piu' infami si puo' permettere un codazzo di guardie del corpo di quel genere chissa' perche' notizie del genere non giravano ...era peccato solo a nominarlo qualche mese fa
pensiamo un po i mafiosi quanto spendono per la scorta quando vanno in giro , e noi a chi si fa votare la manteniamo tutti quanti altro che maffia , se erano venefatori veri perche avere paura , unico rischio e un pazzo sciolto ma può accadere a chiunque , anche magandi sissi e e tanti altri che non penso facevano del male
io sul 60" non ho supporti sul grafico poi vedo sul 4 ore cosa dice i segnali sono short e ancora ce posto per scendere credo di sperare a un target 14,730 circa
io sul 60" non ho supporti sul grafico poi vedo sul 4 ore cosa dice i segnali sono short e ancora ce posto per scendere credo di sperare a un target 14,730 circa