Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

MARK68

Nuovo forumer
posso mettere una cosa anch'io ????

...credevo di avere messo una cosa utile ma .... la cosa non interessa !!!!

...VOI siete una bella famiglia :bow: ed io sono un'intruso !!!
...avete le Vostre armi ed i vostri metodi :up: e persone con una preparazione indiscutibile...cancello e scusate !!..continuate così .

:ciao:se puoi DANY, per cortesia, rimetti quanto postato questa mattina, E' UTILE, non ho avuto nemmeno il tempo per salvare; :bow:
Buon proseguimento a tutti.
 

karl

M.A.S.
ci sono dati oggi? Grazie

a.jpg
 

DANYdan

Nuovo forumer
QUOTO alla grande come già detto prima.
Ero andato a rileggere per completare la regolazione o per valutare o modificare e......sparito.
Cmq qualcosa mi ricordo....ma se lo inserisse nuovamente
gli sarei grato.
Se le 2 operazioni fatte stamane hanno fatto il loro lavoro.......
il merito lo devo a lui......THANKS !!!!! :bow:

Mi spiace veramente che lo abbia cancellato :(

OK...nel WE lo rimetto e spiego un po meglio, pensavo non interessasse e che Voi aveste di molto meglio!!! cmq mettere in rete certi accorgimenti non è una buuona cosa,ci stanno una marea di persone che non vedono l'ora di farci le scarpe e così facendo sanno quando Noi vendiamo o comperiamo.

cmq quando il Ns RSI passa da 10 a 90 in soli 50 punti è meglio andare a spasso :)
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
OK...nel WE lo rimetto e spiego un po meglio, pensavo non interessasse e che Voi aveste di molto meglio!!! cmq mettere in rete certi accorgimenti non è una buuona cosa,ci stanno una marea di persone che non vedono l'ora di farci le scarpe e così facendo sanno quando Noi vendiamo o comperiamo.
Potresti inviarlo come messaggio privato ( li leggono?) o via mail a chi ne fa richiesta ...se sei disponibile.. chiaro!
 

Users who are viewing this thread

Alto