Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti, 500-520 per ora è pull back e resistenza, quindi li dovrebbero vendere ancora, come target vedo anche io i 300 e poi 060 circa.

un ritorno di forza sopra 520 invece potrebbe già far partire un rimbalzino per chiusura gap a 800....ma da valutare ora dopo ora :-D

Scusate ma di quali crolli parliamo? Non siamo nenache sotto i 15240 del primo ottobre...usiamo grafici diversi?

credo di si , i grafici sono tropo personalizzati poi ogni uno li legge secondo aspettative proppie ;)

io continuo a ribadire che possono essere delle correzioni ma nessun crollo , ogni discesa e ottima per incrementare sul ottica long , poi chi si ostina a pensare che sia sempre Short significa che un bel giorno siamo falliti ..siamo al incirca 3.000 mila punti dal minimo assoluto e ricordarsi che si scendeva da oltre 45.000 mila mi sembra che sia ora di pensare che esiste un fondo . che altrimenti queste industrie quotate valgono come spazzatura :rolleyes: avranno rubato ma anno anche ricoperto con parecchi ADC e qualcuno anche fato accorpamenti :cool: e ora di dare i frutti :wall:

LE RISATE[SIZE=-1]

All'inizio di un corso di statistica, il docente spiega la distribuzione della probabilità e lo fa con questo esempio:
"Alzi la mano chi di voi fa sesso ogni giorno"
Si alzano tre mani.
"Ora alzi la mano chi fa sesso almeno una volta ogni tre giorni"
Si alzano cinque mani.
"Adesso, chi fa sesso una volta a settimana"
Si alzano dodici mani.
"Benissimo, ora chi fa sesso una volta ogni due settimane"
Si alzano quindici mani.
"Ottimo! Ora, chi fa sesso una volta al mese?"
Si alzano nove mani.
"Bene, ora chi fa sesso una volta ogni due mesi?"
Si alzano quattro mani.
"Chi lo fa una volta all'anno?"
Un solo studente salta in piedi agitando freneticamente la mano. Il professore, un po' stupito, gli fa:
"Grazie, ma come mai tanto entusiasmo?"
e lo studente:
"E' OGGI!! E' OGGI!!!"
(da Maria)
[/SIZE]

credo di si , i grafici sono tropo personalizzati poi ogni uno li legge secondo aspettative proppie ;)

io continuo a ribadire che possono essere delle correzioni ma nessun crollo , ogni discesa e ottima per incrementare sul ottica long , poi chi si ostina a pensare che sia sempre Short significa che un bel giorno siamo falliti ..siamo al incirca 3.000 mila punti dal minimo assoluto e ricordarsi che si scendeva da oltre 45.000 mila mi sembra che sia ora di pensare che esiste un fondo . che altrimenti queste industrie quotate valgono come spazzatura :rolleyes: avranno rubato ma anno anche ricoperto con parecchi ADC e qualcuno anche fato accorpamenti :cool: e ora di dare i frutti :wall:

Bene mi fa piacere che la pensiamo uguale ;)
p.s. Hai visto fiat quanto è salita? Da 4,9 a 4,23.....cmq anche li per me rimane long io l'aspetto in zona 4 per rientrare:bow:

minifib 60
monitoriamo il pull su quella trend avio che corrisponde a 500 525 circa livello che ora fa da res e che è anche il 38 circa della calata che si sono fatti da 15870 ad oggi
al limite darei estensione max a 540 ma se ci si rimettono sopra è una seccatura per la prosecuz dello sh di breve, brevissimo, questo secondo me

Allegati

• Schermata 2012-10-09 a 10.22.46.png
    Schermata 2012-10-09 a 10.22.46.png
    30,5 KB · Visite: 504
Bene mi fa piacere che la pensiamo uguale ;)
p.s. Hai visto fiat quanto è salita? Da 4,9 a 4,23.....cmq anche li per me rimane long io l'aspetto in zona 4 per rientrare:bow:

su Fiat e una questione complicata , questo AD a già munto la Baca per quel quanto li era utile con le Banche ora se non lo cacciano via non resiste a lungo Fiat necessita di gente nuova con idee nuove altrimenti e destinata a ristringersi sempre di più rispetto a altre più avanzate e aggiornate , Fiat da cavalcare con molta attenzione ogni giorno SL attivo :rolleyes: credo che continuerà a spacchettare le diverse attività per mantenere il capitale e magari vendere qualche gioiello fin che vale ancora qualcosa :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto