Idee e grafici. - Cap. 2

Un pensiero sempre a ciampa.

Doppio minimo sul 5 ore. Rsi in laterale. Ho messo anche i doppi-tripli massimi sul 5 ore da cui poi si e' scesi. Anche i doppi minimi di ripartenza.... Confermo il lateral-leggermente rialzista.. Finche' non si sapranno gli esiti delle elezioni usa il 7 novembre.. Poi giù negli abissi fino al 21 dicembre. Settimana prossima scadenze di ottobre-venerdì- quindi da oggi o domani di nuovo su per poi entro venerdi' prox di nuovo giu' e cosi' fino al ripeto 7 novembre con possibile anticipo per noi durante il ponte del 2 novembre..... L' anno scorso 2000 punti down in 2 giorni!!!! Da 17000 a 15000!!!!!

Allegati

• 9 OTTOBRE 2012.PNG
    9 OTTOBRE 2012.PNG
    319,5 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
ciao, preso posizione long di breve sperando nel canaletto grafico orario che allego

Allegati

• fib60.jpg
    fib60.jpg
    73,7 KB · Visite: 603
credo di si , i grafici sono tropo personalizzati poi ogni uno li legge secondo aspettative proppie ;)

io continuo a ribadire che possono essere delle correzioni ma nessun crollo , ogni discesa e ottima per incrementare sul ottica long , poi chi si ostina a pensare che sia sempre Short significa che un bel giorno siamo falliti ..siamo al incirca 3.000 mila punti dal minimo assoluto e ricordarsi che si scendeva da oltre 45.000 mila mi sembra che sia ora di pensare che esiste un fondo . che altrimenti queste industrie quotate valgono come spazzatura :rolleyes: avranno rubato ma anno anche ricoperto con parecchi ADC e qualcuno anche fato accorpamenti :cool: e ora di dare i frutti :wall:

CIAO DON se guardi il nikkei nel 1990 valeva oltre 40000 e dopo vent'anni vedi quanto vale..... eppure hanno un'economia che nn e' paragonabile alla nostra

Ciao Don
una info per favore.
Quanto ha fatto di max l'indice ????
Avendo IG i valori son diversi, ma non sò di quanto.
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto